Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegetto92 Visualizza Messaggio
    Io Devo Battere Goten Al Torneo Tenkacy Con Trunks Bambino!!!!a Che Avversario Sei Arrivato?
    la storia l'ho finita

Comment

• Wow!!! è un gioco bellissimo e adesso ke so fondere i potara sara piu bello ( sempre che ci riesca)

Comment

• la sfera di potenza è un potara ? di che colore=?

Comment

• ho controllato è il venticinquesimo viola

Comment

• scusate, devo prendere "maschera della volpe" ma non riesco a battere yamcha con mr.satan.
            con che cosa lo devo equipaggiare?
            che mosse mi conviene usare?

e un'altra cosa, yamcha è al livello 224 o qualcosa di simile perchè in post precedenti leggo che il massimo livello è 160?

rispondete sopratutto per le prime due domande per favore.
            grazie.

Comment

• IL massimo dei giocatori usati da noi è 160, mentre quelli del computer non so a quanto arriva. cmq un mio amico ha detto che con le password di tenkaichi 1 ha fatto arrivare il suo goku a oltre 200. chi ha l'1 può provare e dirmi?
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• io ho goku 4 liv. a livello 136

mi postate psw di personaggi a 160?
                ?
                sigpic

Comment

• io ce l'ho al 160, ma non ciò voglia di andare a vedere, anche xk devo andare via fra poco, cmq ha 3 baci f n°18, 2 titoli tnkaichi e alone
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
                    l'animazione sarà differente dalla solita, io nn credo ke valga la pena d cercare le sfere tutte qwelle volte ma lo consiglio nel caso nn riusciate ad ottenere alcuni potara
                    dovrei a questo punto intervenire dicendo ke goku o vegeta con l'aureola nn è un vestito alternativo...
                    ma basta solo mettere cm oggetto Z "ALONE" e lo avrete...
                    daltronde io ce l'ho
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                      dovrei a questo punto intervenire dicendo ke goku o vegeta con l'aureola nn è un vestito alternativo...
                      ma basta solo mettere cm oggetto Z "ALONE" e lo avrete...
                      daltronde io ce l'ho
                      vabbè ma si deve usare uno slot per mettergli l'aureola?
                      a questo punto no gliela metto

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        vabbè ma si deve usare uno slot per mettergli l'aureola?
                        a questo punto no gliela metto
                        secondo me raccogliere un sacco di volte lesfere nn serve a niente...
                        e poi gli oggetti Z devono essere recuperati a uno a uno nn ome dice lui che appena raccogli il tot di volte le sfere te li da tutti
                        sigpic

Comment

• io non so se riuscirò a prendere tutti gli oggetti.ho finito la storia ora sto facendo la battaglia z suprema e sto al 91% di oggetti ancora

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            io non so se riuscirò a prendere tutti gli oggetti.ho finito la storia ora sto facendo la battaglia z suprema e sto al 91% di oggetti ancora
                            indovina io di ogg Z sto al...
                            ...
                            ...
                            68
                            sigpic

Comment

• grazie Dragonflatxx xl'informazione me lo fai l'ultimo fare o chiunqe altro!!! sono andato x fondere i potare ho la lista ( x esempio purple 54 piu green 25) dopo ke li seleziono tutte e due mi spunta re kaio e non fa nulla diciamo non dovrebbe succeder qualkosa?? cmq mi avete detto ke serve un potara x fondere è da baba mi dite ke colore è e ke posizione occupa se lo fate siete miiiticiiii

Comment

• già tel'ho detto per fare le fusioni tra gli oggetti ti serve l'oggetto "fusione oggetti z" che lo devi comprare al negozio, è il primo viola.
                                lo devi solo comprare non devi fare altro, poi potrai fare tutte le fusioni a seconda di quanti fusione oggetti z hai comprato.
                                per esempio compri 20 fusione oggetti z e potrai fare 20 fusioni.

Comment

Working...
                                X