Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggio
    Io ho finito tutti i tornei in tutte le difficoltà compresa maestro ed ho sbloccato bacio di c18, come faccio per prenderne altri? perchè io ho rifatto i 3 tornei solo a difficoltà maestro e non mi ha sbloccato il bacio ma un un'altro potenziamento....
    GLI ALTRI SI SBLOCCANO CON LE SFERE DEL DRAGO
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      sapete dove si trovano gli oggetti fusione rispettivamente numero 10 e 11???????
      scusate ma sono tre,se non più, giorni che rifaccio la stessa domanda.....ma vi costa tanto accendere la playstation e vedere!!!!!!!!!!!!!! io rispondo sempre a tutte le domande!!!!!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• non ti posso aiutare..............
        sigpic

Comment

• non fa niente ......sono 5 giorni che chiedo......

Comment

• Riddick quando posso vadoa a vedere e poi te lo dico. Intanto qualcuno mi può gentilmente dire come si sblocca una saga che mi pare si chiami guerrieri predestinati?

Comment

• semplice: sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Riddick quando posso vadoa a vedere e poi te lo dico. Intanto qualcuno mi può gentilmente dire come si sblocca una saga che mi pare si chiami guerrieri predestinati?
                sconfiggi gohan con goten nella saga di majin bu nella battaglia speciale dove se vinci o se perdi vai avanti lo stesso. Batti gohan e ti sblocca la saga
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• In caso dovesse servire, vi ridico come sbloccare le saghe nascoste...

Saga di Radish

Al primo capitolo della Saga dei Saiyan, precisamente il capitolo 00 Guerriero alieno misterioso, in cui impersonerete Piccolo, sconfiggete Radish al primo tentativo a qualsiasi livello di difficoltà e sbloccherete il potara "Destino di due fratelli" che permetterà di giocare la saga alternativa "Il destino di due fratelli".

Saga di Zarbon

Al secondo capitolo della Saga di Freezer, precisamente il capitolo 01 La morte ti insegue, in cui impersonerete Crilin, sconfiggete Dodoria al primo tentativo a qualsiasi livello di difficoltà utilizzando Crilin, Gohan o entrambi (dato che si tratta di una battaglia tag) e sbloccherete il potara "Brama di bellezza" che permetterà di giocare la saga alternativa "Il meraviglioso inganno...".

Saga Rivali predestinati

Al secondo capitolo della Saga di Majin Bu, precisamente il capitolo 01 Allenamento con Goten, in cui impersonerete Goten, sconfiggete Gohan al primo tentativo a qualsiasi livello di difficoltà e sbloccherete il potara "Rivali predestinati" che permetterà di giocare la saga alternativa "Rivali predestinati".

Comment

• ho acquistato 7 radar del drago ma a cosa servono??

Comment

• Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggio
                      ho acquistato 7 radar del drago ma a cosa servono??
                      Come!!!!!!!!!! 7.................................... ma sei scemo?!???!!!
                      vendine 6 e conservane 1.
                      Quando combatti e c'è la luce bianca che indica che c'e una sfera nei paraggi.
                      sigpic

Comment

• grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato

Comment

• sentite qlkn sa come s sblokka nonno gohan?? è un sacco d tempo ke faccio la stessa domanda...

Comment

• scusatemi per il ritardo alle vostre risposte

diamo una ripassata generale>

///////////////////////////////////////////////////////////
                            GIOCO 100%
                            SAGHE AGGIUNTIVE
                            saga sayan PICCOLO CONTRO RADDISH .IL DESTINO DI 2 FRATELLI
                            saga freezer GOHAN CRILIN CONTRO DODORIA . IL MERAVIGLIOSO INGANNO
                            saga majin bu GOTEN CONTRO GOHAN GRANDE . RIVALI PREDESTINATI

PER I PERSONAGGI
                            1.KID GOKU ..QUELLO COL BASTONE.
                            andate nella saga rivali predestinati e nel combattimento dove avete goku NEL TORNEO ARTI MARZIALI andate nel pallino giallo OSSERVATORIO DI DIO e ve lo dara.
                            2.NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
                            vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
                            andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
                            per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten
                            l-ho scritto io non l ho copiato CAPITO!!!!!!
                            BY !!GOTENKS SSJ3!!
                            SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• Salve a tutti io sono nuovo ma so tutto di questo forum perchè lo seguo da mesi io purtroppo nn ho dragon ball z budokai tenkaichi2 ma mi arriva fra 2/3 giorni ma il gioco l'ho finito con un mio amico che lui ce là è davvero bellissimo^^
                              cmq buon natale a tutti
                              CHI AMA LA F**A DOVETE CLICCARE QUA http://s10.bitefight.it/c.php?uid=16288

Comment

• beh sembra ke gli argom d questo forum siano finiti....

Comment

Working...
                                X