Originariamente Scritto da DGB90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosapete dove si trovano gli oggetti fusione rispettivamente numero 10 e 11???????sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioRiddick quando posso vadoa a vedere e poi te lo dico. Intanto qualcuno mi può gentilmente dire come si sblocca una saga che mi pare si chiami guerrieri predestinati?
Comment
-
In caso dovesse servire, vi ridico come sbloccare le saghe nascoste...
Saga di Radish
Al primo capitolo della Saga dei Saiyan, precisamente il capitolo 00 Guerriero alieno misterioso, in cui impersonerete Piccolo, sconfiggete Radish al primo tentativo a qualsiasi livello di difficoltà e sbloccherete il potara "Destino di due fratelli" che permetterà di giocare la saga alternativa "Il destino di due fratelli".
Saga di Zarbon
Al secondo capitolo della Saga di Freezer, precisamente il capitolo 01 La morte ti insegue, in cui impersonerete Crilin, sconfiggete Dodoria al primo tentativo a qualsiasi livello di difficoltà utilizzando Crilin, Gohan o entrambi (dato che si tratta di una battaglia tag) e sbloccherete il potara "Brama di bellezza" che permetterà di giocare la saga alternativa "Il meraviglioso inganno...".
Saga Rivali predestinati
Al secondo capitolo della Saga di Majin Bu, precisamente il capitolo 01 Allenamento con Goten, in cui impersonerete Goten, sconfiggete Gohan al primo tentativo a qualsiasi livello di difficoltà e sbloccherete il potara "Rivali predestinati" che permetterà di giocare la saga alternativa "Rivali predestinati".
Comment
-
Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggioho acquistato 7 radar del drago ma a cosa servono??
vendine 6 e conservane 1.
Quando combatti e c'è la luce bianca che indica che c'e una sfera nei paraggi.
sigpic
Comment
-
scusatemi per il ritardo alle vostre risposte
diamo una ripassata generale>
///////////////////////////////////////////////////////////
GIOCO 100%
SAGHE AGGIUNTIVE
saga sayan PICCOLO CONTRO RADDISH .IL DESTINO DI 2 FRATELLI
saga freezer GOHAN CRILIN CONTRO DODORIA . IL MERAVIGLIOSO INGANNO
saga majin bu GOTEN CONTRO GOHAN GRANDE . RIVALI PREDESTINATI
PER I PERSONAGGI
1.KID GOKU ..QUELLO COL BASTONE.
andate nella saga rivali predestinati e nel combattimento dove avete goku NEL TORNEO ARTI MARZIALI andate nel pallino giallo OSSERVATORIO DI DIO e ve lo dara.
2.NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten
l-ho scritto io non l ho copiato CAPITO!!!!!!
BY !!GOTENKS SSJ3!!SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
Salve a tutti io sono nuovo ma so tutto di questo forum perchè lo seguo da mesi io purtroppo nn ho dragon ball z budokai tenkaichi2 ma mi arriva fra 2/3 giorni ma il gioco l'ho finito con un mio amico che lui ce là è davvero bellissimo^^
cmq buon natale a tuttiCHI AMA LA F**A DOVETE CLICCARE QUA http://s10.bitefight.it/c.php?uid=16288
Comment
Comment