Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow 9 messaggi di fila!!
    complimenti vivissimi!!

Comment

• Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggio
      posso aiutarti con la maschera della volpe se vuoi...
      guarda che il gioco l'ho stra-finito.........ho aperto una discussione a posta per aiutare gli altri.......
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        wow 9 messaggi di fila!!
        complimenti vivissimi!!
        MI HA RUBATO IL RECORD IL MIO ERA DI 6 DI FILA!!

Comment

• ho da poco t2 e vi chiedo: ho comprato il radar del drago, ma come si usa? nn noto nulla nella mappa.......
          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
            ho da poco t2 e vi chiedo: ho comprato il radar del drago, ma come si usa? nn noto nulla nella mappa.......
            il radar funziona solo quando c'è una sfera vicino...........nonostante sia nascosta nella minimappa sarai avvertito della sua presenza con un segnale luminoso...capito????

Comment

• Quanto tempo ke nn mettop piede qui nel forum O_O
              cmq tenkaichi 2 ormai per me è il gioco + facile in assoluto U_U
              in pratica...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                Quanto tempo ke nn mettop piede qui nel forum O_O
                cmq tenkaichi 2 ormai per me è il gioco + facile in assoluto U_U
                in pratica...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
                il problema di questo gioco è proprio questo, tutti i personaggi hanno lo stesso modo e la stessa combinazione per fare più o meno le stesse mosse....ha poca longevità. Una volta finito hai imparato a fare tutto. L'unica cosa carina sono le combo aeree...il gioco è bello per il resto, un vero peccato.
                Preferivo più complessità alla Tekken o alla Soul Calibur

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                  ...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
                  si vede che non mi conosci.....e comunque non mi hai mai visto giocare......

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    si vede che non mi conosci.....e comunque non mi hai mai visto giocare......
                    se lo dici tu! > sei tu che nn conosci me...sn sempre stato imbattibile in qualsiasi gioco >

SONO IL MIGLIORE
                    Spoiler:
                    ùMODESTIE A PARTE
                    Spoiler:
                    MA KI LO SA...UN GIORNO POTREMMO INCONTRARCI E VEDERE KI è IL MIGLIORE TRA I DUE
                    cmq cm gioco mi aspettavo di +
                    sigpic

Comment

• [QUOTE=Gogeta1;683363]
                      SONO IL MIGLIORE MODESTIE A PARTE MA KI LO SA...UN GIORNO POTREMMO INCONTRARCI E VEDERE KI è IL MIGLIORE TRA I DUE

magari................posso solo dirti che mi chiamano "the king of perfect" (riesco a fare il perfect a tutti)(e sopratutto a quelli che mi hanno detto "sono bravissimo" o quelli che mi hanno detto "....e secondo te non ti colpisco neanche una volta?????")......e ho una lista attaccata al diario dove ho scritto tutti quelli battuti......una lunga lista ..............

Comment

• [QUOTE={_Riddick_};683397]
                        Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                        SONO IL MIGLIORE MODESTIE A PARTE MA KI LO SA...UN GIORNO POTREMMO INCONTRARCI E VEDERE KI è IL MIGLIORE TRA I DUE

magari................posso solo dirti che mi chiamano "the king of perfect" (riesco a fare il perfect a tutti)(e sopratutto a quelli che mi hanno detto "sono bravissimo" o quelli che mi hanno detto "....e secondo te non ti colpisco neanche una volta?????")......e ho una lista attaccata al diario dove ho scritto tutti quelli battuti......una lunga lista ..............

ahahahhahahahaah io nn la posso fare perchè ho perso il conto
                        sigpic

Comment

• [QUOTE=Gogeta1;683430]
                          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio

ahahahhahahahaah io nn la posso fare perchè ho perso il conto
                          con le parole non si conclude niente......speriamo piuttosto nei fatti.......speriamo

Comment

• [QUOTE={_Riddick_};683454]
                            Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio

con le parole non si conclude niente......speriamo piuttosto nei fatti.......speriamo
                            ci spero molto
                            sigpic

Comment

• caspita siete cosi' bravi??
                              sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• ma come minimappa intendi durante i combattimenti in avv del drago? inoltre come creo super baby? ho letto ke basta baby vegeta+sayan infimo ma nn funziona.... mentre per baby ozharu?
                                sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Working...
                                X