Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho da poco t2 e vi chiedo: ho comprato il radar del drago, ma come si usa? nn noto nulla nella mappa.......
il radar funziona solo quando c'è una sfera vicino...........nonostante sia nascosta nella minimappa sarai avvertito della sua presenza con un segnale luminoso...capito????
Quanto tempo ke nn mettop piede qui nel forum O_O
cmq tenkaichi 2 ormai per me è il gioco + facile in assoluto U_U
in pratica...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
Quanto tempo ke nn mettop piede qui nel forum O_O
cmq tenkaichi 2 ormai per me è il gioco + facile in assoluto U_U
in pratica...sono imbattibile...Modestie a parte U_U
il problema di questo gioco è proprio questo, tutti i personaggi hanno lo stesso modo e la stessa combinazione per fare più o meno le stesse mosse....ha poca longevità. Una volta finito hai imparato a fare tutto. L'unica cosa carina sono le combo aeree...il gioco è bello per il resto, un vero peccato.
Preferivo più complessità alla Tekken o alla Soul Calibur
[QUOTE=Gogeta1;683363]
SONO IL MIGLIORE MODESTIE A PARTE MA KI LO SA...UN GIORNO POTREMMO INCONTRARCI E VEDERE KI è IL MIGLIORE TRA I DUE
magari................posso solo dirti che mi chiamano "the king of perfect" (riesco a fare il perfect a tutti)(e sopratutto a quelli che mi hanno detto "sono bravissimo" o quelli che mi hanno detto "....e secondo te non ti colpisco neanche una volta?????")......e ho una lista attaccata al diario dove ho scritto tutti quelli battuti......una lunga lista ..............
SONO IL MIGLIORE MODESTIE A PARTE MA KI LO SA...UN GIORNO POTREMMO INCONTRARCI E VEDERE KI è IL MIGLIORE TRA I DUE
magari................posso solo dirti che mi chiamano "the king of perfect" (riesco a fare il perfect a tutti)(e sopratutto a quelli che mi hanno detto "sono bravissimo" o quelli che mi hanno detto "....e secondo te non ti colpisco neanche una volta?????")......e ho una lista attaccata al diario dove ho scritto tutti quelli battuti......una lunga lista ..............
ahahahhahahahaah io nn la posso fare perchè ho perso il conto
ma come minimappa intendi durante i combattimenti in avv del drago? inoltre come creo super baby? ho letto ke basta baby vegeta+sayan infimo ma nn funziona.... mentre per baby ozharu?
sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment