Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esatto la minimappa è quella durante i combattimenti....
    Baby Vegeta= Baby + vegeta 2a trasformazione
    Super Baby 1= saiyan infimo + Baby vegeta
    super baby 2= Potenza da liv. inf. + super baby 1
    Grande scimmia (Baby)= onda blutz artif. + super baby 2
    ecco quelli corretti.....
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• altra cosa: io ho fatto tutta la storia ma mi da solo 86% ci sono sicuramente livelli nascosti, come li trovo?
      sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• devi battere radish dodoria e bu ciccione.quelli con le battaglie speciali e ti trovi 3 saghe nascoste
        sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• ci sono tre saghe nascoste:
          1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
          2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
          3° sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            ci sono tre saghe nascoste:
            1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
            2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
            3° sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku
            gia' avevo sbagliato
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• LALALAL allora —.— io sto giocando a tenkaichi 2...perchè nn ho nnt da fare...consigliatemi un duello 1-5 (io 1)
              sigpic

Comment

• SCUSATE RAG&#224;...MA IO NON CAPISCO CHE VUOL DIRE EFFETTO MAPPA SI O NO...non c'&#232; nex differenza >.<&#176;
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  ci sono tre saghe nascoste:
                  1&#176; saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
                  2&#176; sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
                  3&#176; sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku
                  c sono riuscito per&#242; &#232; completamente diverso da come dici tu
                  devo vincere le tre battaglie speciali:
                  1: cn piccolo batto raddish nella prima battaglia speciale.
                  2: cn gohan e crilin batto dodoria nella seconda batt. speciale
                  3: cn goten batto gohan nella terza batt spec
                  cos&#236; ho raggiunto il 100%, ora mi serve la maschera di volpe per son gohan, dove la posso trovare?

@gogeta1: nella frase nella tua firma gogeta dice: i am not goku nor vegeta, i'm the one who destroy you!!!!!!!!!
                  Last edited by Steel Fabio; 07 February 2007, 20:50.
                  sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• effetto consiste nel permettere l'esplosione della terra con un colpo potente....

Comment

• x steel: controlla nella mia discussione "Poblemi con tenkaichi 2???"

Comment

• ok visto, grazie mille. le avresti le password per super ishinlon al lvl 160?
                        sigpic

Comment

• chidiglelo sul forum dei trucchi magari.......
                          sigpic

Comment

• perch&#232; dovrei? questa sezione e questo topic sn fatti per questo, nn capisco ke senso avrebbe....
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                              perchè dovrei? questa sezione e questo topic sn fatti per questo, nn capisco ke senso avrebbe....
                              semplicemente essendo quella la mia discussione mi verrebbe più comodo risponderti...quindi se hai dubbi posta la....

Comment

• leggete!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42574
                                sigpic

Comment

Working...
                                X