Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai Tenkaichi III - COME LO VOLETE? Contattiamo la ATARI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da gokussj4.
    quoto con te vegeta sarebbe rivoluzionario però fatto bene non le cazzate come dici tipo prendere la macchina un gioco fatto davvero bene che segue il cartone!!!
    le macchine ho vanno prese e lanciate a mo di boomerang,ho distrutte a ondate NON GUIDATE

    Elusys

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da darkman91
      Secondo me questi dovrebbero essere al massimo i due sottogiochi presenti nel gioco vero e proprio.
      Comunque io da un Dragonball ideale vorrei:

      Arene ovviamente mooooooolto più ampie.
      Inoltre ultimamente stavo sbavando su un progetto che frulla nella mia mente...
      Quanto sarebbe bello vedere in un combattimento nella trasformazione (che ovviamente deve essere inclusa) un "rituale"...nel senso Goku normale diventa Ssj...ma non immediatamente come in Budokai 2, ma anche nel 3, intendo magari un primo piano ben delineato, dove viene messo in evidenza lo sforzo che si sta compiendo per trasformarsi, con le vene che si gonfiano e anche i muscoli e il resto del corpo, il tutto sotto un cielo scuro e fulminante.
      Ovviamente la trasformazione più bella sarebbe quella da Trunks del futuro Ssj in Trunks quello con i capelli grandissimi che si trova quando Cell sconfigge Vegeta. (Scusatemi, non mi torna in mente il nome del livello :P)
      sarebbe bellissimo vedere goku che parla con babidi e majin bu grasso facendoli vedere i primi 2 stadi del super Sayan,facendo vedere tutto lo sfondo che viene assorbito da goku che sta urlando come un dannato ED ECCOLO IL SUPER SAYAN 3

      Elusys

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da alessandro330
        sarebbe bellissimo vedere goku che parla con babidi e majin bu grasso facendoli vedere i primi 2 stadi del super Sayan,facendo vedere tutto lo sfondo che viene assorbito da goku che sta urlando come un dannato ED ECCOLO IL SUPER SAYAN 3
        Ma va questo solo nella storia...
        Nei combattimenti normali il cielo si scurisce, escono i fulmini, le pupille scompaiono per un po', i muscoli si gonfiano, le vene pompano, bel primo piano e vualà che si trasforma
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #49
          di solito in gioki di qst tipo nn ci sono trukki molto particolari? avete pensato a quali potrebbero essere?
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #50
            sui trucchi se la sbrigheranno loro se vorranno , è inutile adesso divagare fino ai trucchi...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #51
              Gia intanto pensiamo al gioco i dei trucchi me ne sbatto a me basta che mi fanno il gioco poi il resto vien da se!!!
              http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

              Comment


              • #52
                avete ragione già stiamo perdendo abbastanza tempo. mo finisce ke lo fanno e poi dovremmo aspettare il prossimo. cmq x le mosse le abilità di supporto, se dovessero esserci, gli eventuali oggetti lasciamo ke ci pensino loro? (anke a qst?)
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #53
                  pensiamo a fare i personaggi... io ad esempio pensavo una cosa così :

                  TENSHINHAN :

                  -TRASFORMAZIONE 4 BRACCIA ( dopo la trasformazione , non si posson + usare le tecniche di kikoho , shinkikoho, e colpo dei dodici occhi)

                  -COLPO DEI DODICI OCCHI

                  -TAYOKEN (stordisce l' avversario per qualche secondo)

                  -DODOMPA

                  -KIKOHO (no come mossa normale , ma proprio con la camera , col filmatino che carica lo spirito nelle mani , inquadra , ecc... colore rosso / arancione)(causa perdita di vita)

                  -SHINKIKOHO ( tanti kikoho a seconda di quanto si carica la barra , + veloci e di colore giallo )(causa perdita di vita)

                  -EYE BEAM ( tenendo premuto il tasto dell' onda dell' aura)

                  - TECNICA DELLA PALLAVVOLO (come presa , fatta velocemente)

                  questa è una bozza, poi lo rifarò meglio , specificando stati m, aura necessaria , ecc....
                  http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

                  Comment


                  • #54
                    Cmq ragazzi se dobbiamo far creare un gioco di dragon ball di avventura certo non si potra chiamare dragon ball tenkaichi 3 sarebbe contro senso cioè e come se fosse il continuo dei tenkaichi quindi cambiamo il nome oppure lasciamo stare il nome che glie lo daranno loro e pensiamo a come dovrebbe essere questo gioco d'avventura ma muoviamoci a inviarlo e perciò sbrighiamoci a decidere come deve essere perke prima la mandiamo prima lo fanno (si spera) poli un altra cosa io direi di cominciare dalla prima saga di dragon ball che fino ad adesso non ne hanno mai fatto un gioco (per PS)e questo se sara d'avventura sara bello pensate andare a raccogliere il sasso nel bosco quindi andare nel bosco immenso e andarlo a cercare oppure fare l'addestramento, sconfiggere il coniglio, volare con la nuvola speedy (naturalmente chiamabile in qualsiasi momento) e volare per l'immenso mondo senza bariere come in tenkaichi che c'è quella specie di bariera arcobaleno che la odio.Insomma un capolavoro per PS3
                    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                    Comment


                    • #55
                      ps3 na minchia!

                      il gioco deve esser fatto per pc e play station 2
                      chi ce lha la ps3!? padre pio???
                      http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

                      Comment


                      • #56
                        Guarda che un gioco così non sta certo in dei dvd normali servono dei blue rye.e quindi un lettore per quel genere di dischi=serve una ps3 o un pc certo,non una ps2 anche perchè deve essere un gioco spettacolare e quindi bisogna farlo per una console che lo regga come gioco.
                        ps:guarda che il gioco se lo faranno lo faranno tipo per l'autunno 2007 e non credere che la ps3 la facciano fra tantissio esce a natale 2006.Anche pechè adesso stanno a pensare a finire il tenkaichi 2 e non certo il 3.
                        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                        Comment


                        • #57
                          si, padre pio con la ps3... poi farà la moltiplicazione delle ps3 e c'è le avremo tutti.

                          A parte gli skerzi, accattone, ti ringrazio per i cnsigli sulle tecniche di Tenshinhan.

                          Ormai mi avete dato le idee principali, ora le traduco e metto insieme al testo iniziale, che devo ancora correggere leggermente.

                          Poi vado ad una supervisione breve su anime legacy e infine lo mando all'atari Italia che lo inoltrerà, spero, alla sede principale dove producono i giochi.

                          Vi terrò informati.

                          Grazie per la collaborazione.
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #58
                            Ho Fatto Una Veloce Lettura Riguardo L'intenzione Di Inviare Ad Atari La Richiesta Del Gioco D'avv. Di Db
                            Si... Effettivamente Il Primo Adventure Game Di Db è Uno Schifo Totale Nn Solo Per La Grafica Ma Per Tecniche Personaggi, E Una Tecnica Di Svolgimento Del Gioco Che Non Sta Nè In Cielo Nè In Terra.
                            Io Penso Che è Una Buona Idea Ma Un Gioco Sviluppato Concerne Alle Saghe è Un'impresa Dispendiosa Per Noi Intendo Perchè Sviluppare Un'ideologia Di Gioco Così Richiede....
                            Però Se Gas Riesce A Comnvinceli A Farlo Sarà Già Un Buon Primo Passo Poi Se Il Gioco Sarà Per Ps3 Come Penso Succederà O Per Un'altra Console...chi Se Ne Frega.
                            Nessuno è eterno
                            sigpic
                            ...l'aria manca dove c'è pace...

                            Comment


                            • #59
                              ma perche per ps3? è meglio per 2 che orami c'è l'hanno tutti.

                              p.s:scrivillo che un idea del forum...ok?
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE
                                ps3 na minchia!

                                il gioco deve esser fatto per pc e play station 2
                                chi ce lha la ps3!? padre pio???
                                Senti pensala come vuoi secondo te possono realizzare un gioco di dragon ball come l'abbiamo descritto noi su un normale DVD da 4,7 GB io penso di no è come mettere in una bottiglia di acqua da 1 litro 2 litri d'acqua secondo te centra? cmq anke per pc la e la richiesta ma dato che abbiamo la possibilita di farlo su un console PS3 perke no!!!
                                Sei l'unico che si lamenta!!!!
                                Gia è troppo che io e vegeta abbiamo avuto questa pensata tu la rinfacci pure!
                                http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                                Comment

                                Working...
                                X