ei freezer 100% ho visto k ai detto ke future trunks entra nel gruppo insieme a vegeta, ma a me vegeta è entrato nel gruppo la prima volta ke ho fatto la storia qnd dovevo affrontare C-20. quindi future trunks posso ancora prenderlo giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. House Visualizza MessaggioCm Si Fa A Prendere Vegeta???????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggioma per prendere le carte rare (ex suicidio) bisogna battere il personaggio ke le usa (tipo vegeta)? xkè io battendo vegeta ho preso LAMPO FINALEsigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
-
ciao a tutti qualcuno sa come si sblocca vegeta in questo gioco?
Comment
-
qualcono sa di come fare gli extra dopo la saga di majin buu???
è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
hai ragione great sephiroth, infatti io l'ho preso dp la 1° volta ke facevo il gioco..................
freezer 100%, ma se nn esistono, nei trukki di 1 altra discussione su dragonball, quella di gogetino, c'è scritto: Ecco come dopo aver finito un’avventura averne altre aggiuntive:
Quando alla fine dei titoli di coda appaiono i combattenti tutti in gruppo, premere Start, un suono farà capire se avete premuto al momento giusto…
cmq ciao freezer 100%io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggiohai ragione great sephiroth, infatti io l'ho preso dp la 1° volta ke facevo il gioco..................
freezer 100%, ma se nn esistono, nei trukki di 1 altra discussione su dragonball, quella di gogetino, c'è scritto: Ecco come dopo aver finito un’avventura averne altre aggiuntive:
Quando alla fine dei titoli di coda appaiono i combattenti tutti in gruppo, premere Start, un suono farà capire se avete premuto al momento giusto…
cmq ciao freezer 100%
Comment
-
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Anche io come molti altri ho il gioco dragonball Z e i leggendari super guerrieri per game boy. Era da tantissimo che non ci giocavo più. Oggi ho scoperto che anche il mio migliore amico ha quel gioco.
Io nel mio vecchio salvataggio avevo il personaggio "piccolo re del male". Il mio amico vorrebbe sbloccarlo ma non sa come fare, ma neanche io mi ricordo più come avevo fatto a sbloccarlo.
Potreste dirmelo voi per piacere? Grazie in aniticipo
Comment
Comment