Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ei freezer 100% ho visto k ai detto ke future trunks entra nel gruppo insieme a vegeta, ma a me vegeta è entrato nel gruppo la prima volta ke ho fatto la storia qnd dovevo affrontare C-20. quindi future trunks posso ancora prenderlo giusto?
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

Originariamente Scritto da DR. House Visualizza Messaggio
      Cm Si Fa A Prendere Vegeta???????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????
      nn ne sn sicuro, ma x prendere vegeta devi parlargli qnd cerki C-20 tra le montagne. poi vai da C-20 e c combatti.

Comment

Evita post consecutivi,the great sephirot...

Comment

ok scusa

Comment

Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
            ma per prendere le carte rare (ex suicidio) bisogna battere il personaggio ke le usa (tipo vegeta)? xkè io battendo vegeta ho preso LAMPO FINALE
            si ma non è sempre così, ad ex. io ho 2 cometa viola z prese una contromajin buu grasso e l'altra contro jeeth e burter
            sigpic Trunks ssj4
            Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
            visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

ciao a tutti qualcuno sa come si sblocca vegeta in questo gioco?
              http://5.UploadMirror.com/uploaded/6...5_27_76022.gif

Comment

qualcono sa di come fare gli extra dopo la saga di majin buu???
                è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

Non esistonooooo!
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ei freezer 100% trunks si può prendere anke dopo la prima volta. il trucco è giusto, ma va bene anke dopo

Comment

impossibile ke su google nn ci sia manko una guida!
                      last.fm*music is healing force

Comment

hai ragione great sephiroth, infatti io l'ho preso dp la 1° volta ke facevo il gioco..................
                        freezer 100%, ma se nn esistono, nei trukki di 1 altra discussione su dragonball, quella di gogetino, c'è scritto: Ecco come dopo aver finito un’avventura averne altre aggiuntive:
                        Quando alla fine dei titoli di coda appaiono i combattenti tutti in gruppo, premere Start, un suono farà capire se avete premuto al momento giusto…
                        cmq ciao freezer 100%
                        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
                          hai ragione great sephiroth, infatti io l'ho preso dp la 1° volta ke facevo il gioco..................
                          freezer 100%, ma se nn esistono, nei trukki di 1 altra discussione su dragonball, quella di gogetino, c'è scritto: Ecco come dopo aver finito un’avventura averne altre aggiuntive:
                          Quando alla fine dei titoli di coda appaiono i combattenti tutti in gruppo, premere Start, un suono farà capire se avete premuto al momento giusto…
                          cmq ciao freezer 100%
                          Ma quello è x ottenere dei personaggi come Goku ssj3...e cose del genere (o almeno mi sembra)

Comment

ok. grazie mystic ema

Comment

dbz 94, gli extra sono dopo la saga di cell, e per sbloccarli devi avere trunks adulto nel gruppo e battere cell finale con vegeta ssj o majin

Comment

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
                                Anche io come molti altri ho il gioco dragonball Z e i leggendari super guerrieri per game boy. Era da tantissimo che non ci giocavo più. Oggi ho scoperto che anche il mio migliore amico ha quel gioco.
                                Io nel mio vecchio salvataggio avevo il personaggio "piccolo re del male". Il mio amico vorrebbe sbloccarlo ma non sa come fare, ma neanche io mi ricordo più come avevo fatto a sbloccarlo.
                                Potreste dirmelo voi per piacere? Grazie in aniticipo

Comment

Working...
                                X