Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il file è troppo piccolo XD il file di vegeta intendo.. quello con le immy

    Comment


    • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
      Sentite... non edito il primo perchè questo è molto importante......... non riesco a modificare bardack.. per ora faccio il vestito alternativo di junior... non sarà il massimo ma di certo fare tutte le sue posizioni mi viuene molto meglio...quindi bardack non lo modifico io dato che non lo riesco fare T_T..... spero che possiate perdonarmi.....

      Uff......... non riesco nemmeno a fare quello..... sentite io voglio con tutto il cuore aiutarvi ma non ci riesco !!!! Nel senso che non riesco a fare i perx... nail l'ho ottenuto modificando junior... solo quello so fare..... modificare... ma farne di nuovi no...... con Bardack non riuscivo a fare niente però è questo il problema.......... ora però ho capito....... non riesco a modificare bardack perchè aveva tutt'altra grafica..... se volete io potrei fare i vestiti secondari o alternativi dei personaggi ^^ che ne dite ????? potrei fare quelli di tenisng... di c-18...... di tutti !!! voi fate nuovi perx e io faccio i personaggi alternativi...... però qualcuno mi deve inviare le mosse che dovrò modificare..... ^^ così una nuova immy modificata al giorno faccio tutto in un mese ^^ byebye

      Voglio aiutarvi costi quel che costi XD



      Ecco una delle mie opere....... sarebbe Goku 6° livello........ se non vi piace non lo mettete se no datemi le immy di goku terzo livello e le modifico tutte rendendole 6° livello.... siete mitici ^^





      Modestia a parte è bellissimo XD ^^
      Bel Frame!Bellissimo!Claudio,i sprite di Vegeta non riesco a stakkarli,uso Paint Shop pro 8,Potresti Aiutarmi?????

      Comment


      • è semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao
        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
        Dragonball af mugen project
        Dragonball rpgmaker GDR

        Comment


        • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
          è semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao
          Thanks,Anke A Me Serviva
          Le Mie Forme:http://www.geocities.com/pokemoncheats1/deoxis.JPG
          Normale:http://www.pokebip.com/images/pokemon/386.gif
          Attacco:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386a.gif
          Difesa:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386b.gif

          Comment


          • Originariamente Scritto da Deoxis Visualizza Messaggio
            Thanks,Anke A Me Serviva
            Cuci!Grazie Claudio anke da me

            Comment


            • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
              è semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao
              Claudio,Volevo Dirti,che paitn shop pro è in italiano(trial)!

              Comment


              • guarda che goku 6° livello l'ho fatto io ^^ oppure con claudio intendevi me ? Chimami Diadacon PLZ...... cmq.... quelli di vegeta non me li apre con paint ...... quindi non posso farlo... dividilo in due e dammi quello ^^ grazie mille biohazard.... però io nn sn niente in confronto a voi..... faccio skifo

                Comment


                • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                  guarda che goku 6° livello l'ho fatto io ^^ oppure con claudio intendevi me ? Chimami Diadacon PLZ...... cmq.... quelli di vegeta non me li apre con paint ...... quindi non posso farlo... dividilo in due e dammi quello ^^ grazie mille biohazard.... però io nn sn niente in confronto a voi..... faccio skifo
                  ma Lai fatto con paint?????

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                    http://www.youtube.com/v/3d_dR6g3_3M
                    ecco qua un nuovo video...ci sono delle incongruenze nelle mosse dovute alla registrazione del video...in realtà le mosse sono perfette...
                    Per tutti i ragazzi che stanno lavorando nella grafica o nella programmazione, a che punto siete?
                    Claudio,mi potresti Mandare Quel goku??????te lo potresti Fare Dare???mi servono i Sprite Del SSJ,Capito,Perke ho intenzione di usare il Mio Goku@!

                    Comment


                    • si l'ho fatto con paint perchè ??

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                        si l'ho fatto con paint perchè ??
                        Come?????paint non Legge il formato .pcx!

                        Comment


                        • ma non era pcx XD ..... io ho copiato l'immy in cui c'erano tutti... dal ì poi ho modificato completamente goku terzo livello ^^ era jpeg o png non risordo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                            ma non era pcx XD ..... io ho copiato l'immy in cui c'erano tutti... dal ì poi ho modificato completamente goku terzo livello ^^ era jpeg o png non risordo
                            Come hai Fatto ha Stakkare Le Immy Di goku SSj3???????

                            Comment


                            • allora...... ho preso il rettangolo...... l'ho selezionato tutto e ho fatto taglia..... poi l'immy l'ho restretta e ho concellato tutto.... poi l'ho allargata quanto bastava... ho fatto incolla e voilà... poi l'ho midifcato

                              Comment


                              • intendo il rettangolo tratteggiato non l'altro

                                Comment

                                Working...
                                X