il file è troppo piccolo XD il file di vegeta intendo.. quello con le immy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza MessaggioSentite... non edito il primo perchè questo è molto importante......... non riesco a modificare bardack.. per ora faccio il vestito alternativo di junior... non sarà il massimo ma di certo fare tutte le sue posizioni mi viuene molto meglio...quindi bardack non lo modifico io dato che non lo riesco fare T_T..... spero che possiate perdonarmi.....
Uff......... non riesco nemmeno a fare quello..... sentite io voglio con tutto il cuore aiutarvi ma non ci riesco !!!! Nel senso che non riesco a fare i perx... nail l'ho ottenuto modificando junior... solo quello so fare..... modificare... ma farne di nuovi no...... con Bardack non riuscivo a fare niente però è questo il problema.......... ora però ho capito....... non riesco a modificare bardack perchè aveva tutt'altra grafica..... se volete io potrei fare i vestiti secondari o alternativi dei personaggi ^^ che ne dite ????? potrei fare quelli di tenisng... di c-18...... di tutti !!! voi fate nuovi perx e io faccio i personaggi alternativi...... però qualcuno mi deve inviare le mosse che dovrò modificare..... ^^ così una nuova immy modificata al giorno faccio tutto in un mese ^^ byebye
Voglio aiutarvi costi quel che costi XD
Ecco una delle mie opere....... sarebbe Goku 6° livello........ se non vi piace non lo mettete se no datemi le immy di goku terzo livello e le modifico tutte rendendole 6° livello.... siete mitici ^^
Modestia a parte è bellissimo XD ^^
Comment
-
è semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggioè semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Deoxis Visualizza MessaggioThanks,Anke A Me Serviva
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggioè semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao
Comment
-
guarda che goku 6° livello l'ho fatto io ^^ oppure con claudio intendevi me ? Chimami Diadacon PLZ...... cmq.... quelli di vegeta non me li apre con paint ...... quindi non posso farlo... dividilo in due e dammi quello ^^ grazie mille biohazard.... però io nn sn niente in confronto a voi..... faccio skifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggioguarda che goku 6° livello l'ho fatto io ^^ oppure con claudio intendevi me ? Chimami Diadacon PLZ...... cmq.... quelli di vegeta non me li apre con paint ...... quindi non posso farlo... dividilo in due e dammi quello ^^ grazie mille biohazard.... però io nn sn niente in confronto a voi..... faccio skifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/v/3d_dR6g3_3M
ecco qua un nuovo video...ci sono delle incongruenze nelle mosse dovute alla registrazione del video...in realtà le mosse sono perfette...
Per tutti i ragazzi che stanno lavorando nella grafica o nella programmazione, a che punto siete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggiosi l'ho fatto con paint perchè ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggioma non era pcx XD ..... io ho copiato l'immy in cui c'erano tutti... dal ì poi ho modificato completamente goku terzo livello ^^ era jpeg o png non risordo
Comment
Comment