se avessi quelle del pugno e le altre le personalizzerei tutte rendendolre ssj 6 ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggiose avessi quelle del pugno e le altre le personalizzerei tutte rendendolre ssj 6 ^^
Comment
-
si ^^ nesun problema ^^ grazie sei mitico ! Però secondo me al 6° dovremo metterlo come trasformazione... e anche un Goku che però usa il kaihoken...
1 : Kayoken
2: Kayoken x2
// x4
// x8
E come cambiamento gli mettiamo della tinta rossa e in più lo faccuiamo diventare sempre più muscoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggiosi ^^ nesun problema ^^ grazie sei mitico ! Però secondo me al 6° dovremo metterlo come trasformazione... e anche un Goku che però usa il kaihoken...
1 : Kayoken
2: Kayoken x2
// x4
// x8
E come cambiamento gli mettiamo della tinta rossa e in più lo faccuiamo diventare sempre più muscoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggiosono poche però XD ^^ vedrò di farne altre ^^
Comment
-
senti...non mi si apre con paint......... fammelo jpg plz o qualunque altro formato che mi permetta di aprirlo con quel dannato progrmma..... anzi.... se vuoi.... prova a metterne solo una e vediamo se il problema è che sono tanti...... ok ? Grazie mille.... sei mitico
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggiosenti...non mi si apre con paint......... fammelo jpg plz o qualunque altro formato che mi permetta di aprirlo con quel dannato progrmma..... anzi.... se vuoi.... prova a metterne solo una e vediamo se il problema è che sono tanti...... ok ? Grazie mille.... sei mitico
Comment
-
cancella quell'immagine biohazard, manda le immagini via Mp...non metterla sul forum...ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiocancella quell'immagine biohazard, manda le immagini via Mp...non metterla sul forum...ciao
Comment
Comment