Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se avessi quelle del pugno e le altre le personalizzerei tutte rendendolre ssj 6 ^^

    Comment


    • Grazie!ora vado Al lavoro Con il SSj4!Ciao,Ci sentiamo Dopo!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
        se avessi quelle del pugno e le altre le personalizzerei tutte rendendolre ssj 6 ^^
        Le vuoi???io le ho!!!!!

        Comment


        • ok.... senti tu hai quelle del terzo ??? perkè cxon paint non riesco a faregli fare le mosse....sai..... riesco solo a personalizzare

          Comment


          • siiii... inviamerlòe... però devono essere jpg ^^ senti.. inviamele ... plz !

            Comment


            • SIIIIIIIIII,ho Quelle del ssj3:eccole,aspetta k Imageshack le uppa...

              Comment


              • Diadacon,è tutta un unica,immaggine,che devi dividere

                Comment


                • si ^^ nesun problema ^^ grazie sei mitico ! Però secondo me al 6° dovremo metterlo come trasformazione... e anche un Goku che però usa il kaihoken...

                  1 : Kayoken
                  2: Kayoken x2
                  // x4
                  // x8
                  E come cambiamento gli mettiamo della tinta rossa e in più lo faccuiamo diventare sempre più muscoloso

                  Comment


                  • sono poche però XD ^^ vedrò di farne altre ^^

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                      si ^^ nesun problema ^^ grazie sei mitico ! Però secondo me al 6° dovremo metterlo come trasformazione... e anche un Goku che però usa il kaihoken...

                      1 : Kayoken
                      2: Kayoken x2
                      // x4
                      // x8
                      E come cambiamento gli mettiamo della tinta rossa e in più lo faccuiamo diventare sempre più muscoloso
                      mmmmmmmmmmm......noooo,il mio Goku@ ha solo 5 trasformazioni Disponibili!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                        sono poche però XD ^^ vedrò di farne altre ^^
                        Appena le hai divise tutte me le mandi in un PM,ok???

                        Comment


                        • senti...non mi si apre con paint......... fammelo jpg plz o qualunque altro formato che mi permetta di aprirlo con quel dannato progrmma..... anzi.... se vuoi.... prova a metterne solo una e vediamo se il problema è che sono tanti...... ok ? Grazie mille.... sei mitico

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
                            senti...non mi si apre con paint......... fammelo jpg plz o qualunque altro formato che mi permetta di aprirlo con quel dannato progrmma..... anzi.... se vuoi.... prova a metterne solo una e vediamo se il problema è che sono tanti...... ok ? Grazie mille.... sei mitico
                            Scaricati 2020,programma FREEWARE,Che ti permette di convertire un formato in qualsiasi altro!

                            Comment


                            • cancella quell'immagine biohazard, manda le immagini via Mp...non metterla sul forum...ciao
                              http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                              Dragonball af mugen project
                              Dragonball rpgmaker GDR

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                                cancella quell'immagine biohazard, manda le immagini via Mp...non metterla sul forum...ciao
                                Xkè?????

                                Comment

                                Working...
                                X