Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • biohazard, te semmai programma un altro personaggio...ciao
    http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
    Dragonball af mugen project
    Dragonball rpgmaker GDR

    Comment


    • ciao a tutti... sono nuovo... ki posso fare io ??? Un personaggio senza trasformazioni... faccio tenshin han ok ???

      anzi... ho visto che già l'avete fatto.... mmmmh.. allora faccio......faccio nali (quello che si unisce con junior) ma qua non si connette mai nessuno ??

      scusate.. nelle disc p'recenti ho visto il tutowial.. mi si apre la pag di megaupload ma lì cosa dovrei fare per avere il tutorial ???
      Last edited by Chibi Goku; 03 October 2006, 18:30. Motivo: non fare post consecutivi, edita il primo piuttosto

      Comment


      • ti rispondo domani, ora vado di fretta...ciao claudio
        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
        Dragonball af mugen project
        Dragonball rpgmaker GDR

        Comment


        • Anche io mi chiamo claudio lo sai ? ^^ comunque.... sei grande e complimenti da parte mia che di M.U.G.E.N. diciamo che ne capisco.. il problema è che non riesco a fare i personaggi......

          Ora.. ho fatto il mio primo.... non so se vi piacerà ma vi informo che l'ho fatto semplicemente con Paint...... dovrebbe essere Nail ... quello che si unisce a namecc con junior........

          http://img53.imageshack.us/img53/319/immagineyk7.png
          Last edited by Diadacon; 03 October 2006, 21:12.

          Comment


          • allora, per essere il tuo primo lavoro, è fatto anche discretamente bene...ti provo a mandare i frame di bardack da fare...ciao claudio
            http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
            Dragonball af mugen project
            Dragonball rpgmaker GDR

            Comment


            • Grazie ^^ comunque ora faccio bardack lo faccio e lo miglioro e cambio anche la posizione di nail e gli metto la giacca blu.... anche se gli ho cambiato totalmente vestiti sembra un vestito alternativo di junior

              Comment


              • ok, ma per nail non perderci troppo tempo perchè essendo un progetto su dragonball Af non ci sarò Nail...ciao!
                http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                Dragonball af mugen project
                Dragonball rpgmaker GDR

                Comment


                • allora potrebbe essere il vestito alternativo di junior ^^ che te ne pare ?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                    biohazard, te semmai programma un altro personaggio...ciao
                    dammi vegeta

                    Comment


                    • uff... sono un pò lentino però a fare queste genere di cose XD ^^ cmq sto per finire la prima imm.... ci metterò tanto però ìì vi avverto ^^ XD .... ciao biohazard e ciao claudio ^^ BYE BYE

                      Comment


                      • Sentite... non edito il primo perchè questo è molto importante......... non riesco a modificare bardack.. per ora faccio il vestito alternativo di junior... non sarà il massimo ma di certo fare tutte le sue posizioni mi viuene molto meglio...quindi bardack non lo modifico io dato che non lo riesco fare T_T..... spero che possiate perdonarmi.....

                        Uff......... non riesco nemmeno a fare quello..... sentite io voglio con tutto il cuore aiutarvi ma non ci riesco !!!! Nel senso che non riesco a fare i perx... nail l'ho ottenuto modificando junior... solo quello so fare..... modificare... ma farne di nuovi no...... con Bardack non riuscivo a fare niente però è questo il problema.......... ora però ho capito....... non riesco a modificare bardack perchè aveva tutt'altra grafica..... se volete io potrei fare i vestiti secondari o alternativi dei personaggi ^^ che ne dite ????? potrei fare quelli di tenisng... di c-18...... di tutti !!! voi fate nuovi perx e io faccio i personaggi alternativi...... però qualcuno mi deve inviare le mosse che dovrò modificare..... ^^ così una nuova immy modificata al giorno faccio tutto in un mese ^^ byebye

                        Voglio aiutarvi costi quel che costi XD



                        Ecco una delle mie opere....... sarebbe Goku 6° livello........ se non vi piace non lo mettete se no datemi le immy di goku terzo livello e le modifico tutte rendendole 6° livello.... siete mitici ^^





                        Modestia a parte è bellissimo XD ^^
                        Last edited by Diadacon; 04 October 2006, 19:40.

                        Comment


                        • lo sprite è fatto bene, ma non penso di farne un personaggio...
                          Apprezzo la tua buona volontà diadacon, ma sono convinto che se ti applichi riuscirai a fare gli sprite di bardack...oppure ti do da fare anche quelli del padre di vegeta che c'è solo da cambiare la faccia...
                          Non si diventa grafici in 1 ora, e sono sicuro che con tutta la volontà che hai riuscirai con un po di applicazione e seguendo il nostro tutorial a diventare un ottimo grafico e a darci una mano con il progetto...ci sentiamo, ciao claudio
                          http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                          Dragonball af mugen project
                          Dragonball rpgmaker GDR

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                            lo sprite è fatto bene, ma non penso di farne un personaggio...
                            Apprezzo la tua buona volontà diadacon, ma sono convinto che se ti applichi riuscirai a fare gli sprite di bardack...oppure ti do da fare anche quelli del padre di vegeta che c'è solo da cambiare la faccia...
                            Non si diventa grafici in 1 ora, e sono sicuro che con tutta la volontà che hai riuscirai con un po di applicazione e seguendo il nostro tutorial a diventare un ottimo grafico e a darci una mano con il progetto...ci sentiamo, ciao claudio
                            che bisogna modificare al padre di vegeta?
                            Take a look at Neo elite.

                            With life, there's still hope.

                            sigpic

                            Comment


                            • non al tuo, il tuo va bene...ho dato da fare quegli sprite per fare allenamento e migliorare...te continua con i tuoi spikealex che vai alla grande...ciao!
                              http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                              Dragonball af mugen project
                              Dragonball rpgmaker GDR

                              Comment


                              • T_T a me piace tanto goku 6° livello...... cmq megaupload non lo so usare XD...... inviamelo tramite MSN :

                                garyguilmot@hotmail.it

                                Comment

                                Working...
                                X