sentite... ke ne dite..... di fare un mugen con la grafica di Dragon Ball Tencaichi...... vi dico una sola cosa... non è impossibile... mio frate elivan ha fatto la ga,mba di goku ssj2 mgrafica tencaichi ed è venuta come ilò corpo !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Salutavo Claudio 84... sono un vecchio collaboratore del progetto DBAF, anzi forse sono l'unico rimasto del primo gruppo storico che risale a 5 anni fa!
Lavoravo su effetti speciali di luce e sugli stages...
Ho ancora delle cose lasciate in sospeso stavo facendo a parere mio degli ottimi lavori molto originali... ma sara' molto difficile che tornero' a lavorarci...
Ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggiosentite... ke ne dite..... di fare un mugen con la grafica di Dragon Ball Tencaichi...... vi dico una sola cosa... non è impossibile... mio frate elivan ha fatto la ga,mba di goku ssj2 mgrafica tencaichi ed è venuta come ilò corpo !!!
Comment
-
se volete... prendo Goku normale... ci metto un altro vestito.... e faccio la stessa cosa con tutti gli altri.... questo sarà il vestito alternativo di Goku....... se qualcuno è bravissimo.... può farmi questo piacere ? Fare un Goku con :
Kaioken
1 Sayan
3 Sayan
Poi un altro con i vestiti di Goku di AF :
4 sayan
5 Sayan
6 Sayan
Il secondo si sbloccherà facendo determinate cose che noi sceglieremo.. in tal modo avremo messo tt le trasformazioni..... nn è una bella idea.. ma di certo fa completyare meglio il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggioohhhhh !! Biohazard !! ci sei????
Comment
Comment