Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si, ho intenzione di mettere gohan, trunks, goten ssj4...
    http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
    Dragonball af mugen project
    Dragonball rpgmaker GDR

    Comment


    • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
      si, ho intenzione di mettere gohan, trunks, goten ssj4...
      Trunks?Goten?Gohan???Ma dai!Almeno facciamoli arrivare al 3°!Il 4° e difficilissimo da fare!!!!!!

      Comment


      • Quando è prevista l'uscita di questo MOD? Grazie, ciao ;-)

        Comment


        • Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza Messaggio
          Quando è prevista l'uscita di questo MOD? Grazie, ciao ;-)
          HEY!nn è un MOD!è un Fight Game 2d personalizzabbile Al 100%!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
            HEY!nn è un MOD!è un Fight Game 2d personalizzabbile Al 100%!!!
            Aho ok, e quando è prevista l'uscita ?

            Comment


            • Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza Messaggio
              Aho ok, e quando è prevista l'uscita ?
              non sappiamo l'uscita....CMQ,il progetto secondo me sarà pronto a Marzo 2007...FORSE.....

              Comment


              • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                non sappiamo l'uscita....CMQ,il progetto secondo me sarà pronto a Marzo 2007...FORSE.....
                Ma rispecchia tutta la saga DB Z? Sarà stile RPG/avventura? Oppure quei noisi combattimenti stile DB Z ULTIMATE BATTLE?
                Cmq complimenti per il lavoro che state facendo. Vorrei aiutarvi in qualche modo! Siete d'ammirare ;-)
                Last edited by -Destino-; 18 October 2006, 21:02.

                Comment


                • Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza Messaggio
                  Ma rispecchia tutta la saga DB Z? Sarà stile RPG/avventura? Oppure quei noisi combattimenti stile DB Z ULTIMATE BATTLE?
                  Cmq complimenti per il lavoro che state facendo. Vorrei aiutarvi in qualche modo! Siete d'ammirare ;-)
                  SI alla UB22 e Supre butoden....Chiedi a Claudio84 se puoi partecipare!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                    SI alla UB22 e Supre butoden....Chiedi a Claudio84 se puoi partecipare!
                    Carino. Se avete bisogno di aiuto contattatemi tramite MP
                    Last edited by -Destino-; 18 October 2006, 22:47.

                    Comment


                    • potrei fare io qualke ssj 4 ???? se possibile di gohan

                      Comment


                      • domani vi faccio sapere qualcosa sul da farsi...ciao
                        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                        Dragonball af mugen project
                        Dragonball rpgmaker GDR

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                          domani vi faccio sapere qualcosa sul da farsi...ciao
                          Ciao claudio,intanto vorrei farti i miei complimenti perchè sta venendo un capolavoro dai video che ho visto... sarei molto felice di aiutarti con la grafica, mandami i personaggi in messaggio privato che inizio da domani..se vuoi ti mando qualche mia creazione..ciao
                          sigpic
                          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                          Pissio bisogna dirlo ben!!!

                          Comment


                          • Se è materiale grafico manda a me,lo valuterò e diro k ne pensa Claudio84!

                            Comment


                            • Ooooooooooooooooooooooooooo Dragon Ball Af Nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm mm Esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
                              Quante Volte Lo Devo Dire?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggio
                                Ooooooooooooooooooooooooooo Dragon Ball Af Nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm mm Esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
                                Quante Volte Lo Devo Dire?
                                Scemo!QUESTO è UN PROGETTO K CERCA DI RIPRODURRE DB AF!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X