Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, sono da poco iscritto a questa comunità e vorrei presentarvi questo fantastico progetto per Mugen che ha come obiettivo quello di far vivere una saga, quella di Dragon ball Af, che purtroppo non vedrà mai la luce! Il progetto è iniziato 3 anni fa e purtroppo è fermo da un anno, Goku,Gohan,Vegeta,Trunks,Goten Piccolo,SuperC17 e UB sono terminati,Bardack,Il padre di Vegeta, Frezeer, Brolly e gli altri personaggi sono da poco in lavorazione! la grafica come potete vedere dalle immagini che vi allego e dagli screen è bellissima! Non è rippata come qualcuno potrebbe credere bensi tutti gli sprite del gioco sono stati fatti da noi da zero oppure modificando e ingrandendo sprite già esistenti dai giochi più svariati! Questo bellissimo progetto ha un unico problema: ci manca uno o più programmatori Mugen disposti a dare alla luce questo gioco (biohazard, saresti perfetto)
    Oltre che sponsorizzare questo bellissimi gioco, volevo farvi sapere che siamo alla ricerca di GRAFICI che sappiamo svilluppare chara (potete essere anche alle prime armi, non serve esperienza con il mugen ma ci basta solo la voglia di imparare, abbiamo diversi tutorial che possono insegnarvi molto), ci sono Bardack e molti altri personaggi (la fusione tra Goku e Vegeta, tra Goten e Trunks) che aspettano un nuovo grafico per essere realizzati!
    Ed ecco a voi gli screen e un video!
    http://www.youtube.com/watch?v=ZzDfBzjiI4c&eurl=
    http://img129.imageshack.us/img129/2...aftuttiyl5.png


    Questo è un confronto tra la nostra grafica e quella degli altri personaggi mugen di dbz

    Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto il vostro aiuto, ciao Claudio
    sfizioso complimenti

    Comment


    • Originariamente Scritto da Deoxis Visualizza Messaggio
      Ragazzi Abbiamo Bisogno di aiuto dai!!!!io per ora ,ho completato 3 PSg,ovvero CEll, FREZA E PICCOLO!Aiutateci!!!!
      sai dove si possono scaricare gli episodi di dragon ball af

      Comment


      • per gli episodi, non penso che si esistano...
        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
        Dragonball af mugen project
        Dragonball rpgmaker GDR

        Comment


        • sono riuscito a far andare la versione BETA!!!!!!!!!!bellissimo...e goku è fato benissimo...non puoi metter anche qualche altro personaggio??
          sigpic
          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
          Pissio bisogna dirlo ben!!!

          Comment


          • beh, gli altri personaggi li stiamo facendo...piano piano si va avanti...
            http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
            Dragonball af mugen project
            Dragonball rpgmaker GDR

            Comment


            • ok...io ho recuperato da internet broly ssj3 e broly ssj4...se vuoi vedere come sono fatti basta che me lo chiedi e ti posto il link per scaricarli...
              sigpic
              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
              Pissio bisogna dirlo ben!!!

              Comment


              • raga goku è fantastico ma si trasforma solo in ssj?
                Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                Comment


                • ma si pu&#242; anche farlo trasformare in supersayan??che pulsante devo premere??
                  sigpic
                  Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                  Pissio bisogna dirlo ben!!!

                  Comment


                  • penso di si, per&#242; non ci sono mai riuscito...io sono il grafico, non il programmatore...
                    http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                    Dragonball af mugen project
                    Dragonball rpgmaker GDR

                    Comment


                    • qualcuno mi sa dire come si trasforma goku in ssj??????
                      sigpic
                      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                      Pissio bisogna dirlo ben!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                        penso di si, però non ci sono mai riuscito...io sono il grafico, non il programmatore...
                        però,si potrebbe modificare il file.CMD e vedere come si ci trasforma
                        io lo modificato e mi trasformo con un sol bottone
                        giochi preferiti:
                        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                        W Vic Vance e CJ!

                        Comment


                        • ma come si fa a modificare il file .cmd? se mi spieghi dopo lo imposto anch'io che si trasforma con un sol pulsante..
                          sigpic
                          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                          Pissio bisogna dirlo ben!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                            ma come si fa a modificare il file .cmd? se mi spieghi dopo lo imposto anch'io che si trasforma con un sol pulsante..
                            lo devo aprire col blokko note
                            EDIT:semplicemte si trasforma con A+B+C
                            giochi preferiti:
                            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                            W Vic Vance e CJ!

                            Comment


                            • ma "A+B+C" sono le lettere della tastiera o sono il nome del pulsante nel gioco??
                              sigpic
                              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                              Pissio bisogna dirlo ben!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                                ma "A+B+C" sono le lettere della tastiera o sono il nome del pulsante nel gioco??
                                Pulsanti di gioco
                                giochi preferiti:
                                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                                W Vic Vance e CJ!

                                Comment

                                Working...
                                X