Originariamente Scritto da Claudio84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deoxis Visualizza MessaggioRagazzi Abbiamo Bisogno di aiuto dai!!!!io per ora ,ho completato 3 PSg,ovvero CEll, FREZA E PICCOLO!Aiutateci!!!!
Comment
-
per gli episodi, non penso che si esistano...
Comment
-
sono riuscito a far andare la versione BETA!!!!!!!!!!bellissimo...e goku è fato benissimo...non puoi metter anche qualche altro personaggio??sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
beh, gli altri personaggi li stiamo facendo...piano piano si va avanti...
Comment
-
ok...io ho recuperato da internet broly ssj3 e broly ssj4...se vuoi vedere come sono fatti basta che me lo chiedi e ti posto il link per scaricarli...sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Comment
-
raga goku è fantastico ma si trasforma solo in ssj?Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
ma si può anche farlo trasformare in supersayan??che pulsante devo premere??sigpic
Comment
-
penso di si, però non ci sono mai riuscito...io sono il grafico, non il programmatore...
Comment
-
qualcuno mi sa dire come si trasforma goku in ssj??????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiopenso di si, però non ci sono mai riuscito...io sono il grafico, non il programmatore...
io lo modificato e mi trasformo con un sol bottonegiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
ma come si fa a modificare il file .cmd? se mi spieghi dopo lo imposto anch'io che si trasforma con un sol pulsante..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggioma come si fa a modificare il file .cmd? se mi spieghi dopo lo imposto anch'io che si trasforma con un sol pulsante..
EDIT:semplicemte si trasforma con A+B+Cgiochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
ma "A+B+C" sono le lettere della tastiera o sono il nome del pulsante nel gioco??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggioma "A+B+C" sono le lettere della tastiera o sono il nome del pulsante nel gioco??giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
Comment