se avete bisogno d' aiuto su dragonball il gioco per ps 2 ditemelo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Ragazzi nn sono molto bravo in queste cose ,ma devo cmq farvi i complimenti siete bravissimisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Chacchio Non Ne Sapevo Nulla Di Sto Progetto...non Vedo L'ora Ghgh Mi Si Drizzano I Peli Ihihihih.......cmq Non Sono Qua Per Dire Sciocchezze....vorrei Indicata Una Versione Di Mugen Che Sia Compatibile Con Tutti I Chars...se Avete Un Link Ve Ne Sarei Grato....anche Perchè Ho Provato A Scaricare La Beta Del Tuo Goku..ma Non Me La Carica....o Magari Delle Modifiche Da Apportare Alla Mia Versione....grz Per L'attenzione Non So Quale Sia La Versione ) ) )
Comment
-
ciao ragazzi, entro il 22 di luglio rilasceremo la beta con 15 personaggi...ancora un po' di pazienza
Comment
-
uao!!! altri 6 giorni e potrò provare la beta! sn tt un fremito!
cmq
Claudio, se entro il 22 uscirà la beta con 15 personaggi, quando uscirà quella completa?La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
lol nn so dire la percentuale ma diciamo ke i lavori vanno bene senno nn rilasceremmo la beta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggionn vedo l'ora di giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
con questo messaggio festeggio i miei primi 100 messaggi!!!!!!
nn sei il primo a volerci giocare...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
scusa claudio, io ho provato a scaricare GokuAF.rar ma mi dice che non è disponibile.La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
Comment