Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se avete bisogno d' aiuto su dragonball il gioco per ps 2 ditemelo

    Comment


    • Ragazzi nn sono molto bravo in queste cose ,ma devo cmq farvi i complimenti siete bravissimi
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

      Comment


      • Chacchio Non Ne Sapevo Nulla Di Sto Progetto...non Vedo L'ora Ghgh Mi Si Drizzano I Peli Ihihihih.......cmq Non Sono Qua Per Dire Sciocchezze....vorrei Indicata Una Versione Di Mugen Che Sia Compatibile Con Tutti I Chars...se Avete Un Link Ve Ne Sarei Grato....anche Perchè Ho Provato A Scaricare La Beta Del Tuo Goku..ma Non Me La Carica....o Magari Delle Modifiche Da Apportare Alla Mia Versione....grz Per L'attenzione Non So Quale Sia La Versione ) ) )

        Comment


        • scusate prima di tutto mi potreste dire una versione mugen che sia funzionante con la beta di goku af.......grzzzzzzzzzzzzzzzzz...magari cosi per rendermi conto di quello che state facendo.....un link sarebbe anche meglio

          Comment


          • ciao ragazzi, entro il 22 di luglio rilasceremo la beta con 15 personaggi...ancora un po' di pazienza
            http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
            Dragonball af mugen project
            Dragonball rpgmaker GDR

            Comment


            • a che punto siete, in %?
              sigpic

              Comment


              • uao!!! altri 6 giorni e potrò provare la beta! sn tt un fremito!

                cmq

                Claudio, se entro il 22 uscirà la beta con 15 personaggi, quando uscirà quella completa?
                La mia FF A Saiyan's Story
                Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                Comment


                • vi faccio i miei complimenti e tutto perfetto ci ho messo un po per leggere le pagine ma ne e valsa la pena
                  sigpic
                  Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                  Comment


                  • lol nn so dire la percentuale ma diciamo ke i lavori vanno bene senno nn rilasceremmo la beta XD
                    http://i200.photobucket.com/albums/a...gnature100.jpg

                    http://i200.photobucket.com/albums/a...Dades92sig.png

                    Comment


                    • ._. come no...ma ci lavori pure tu?... O.O
                      sigpic

                      Comment


                      • nn vedo l'ora di giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                        con questo messaggio festeggio i miei primi 100 messaggi!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                          nn vedo l'ora di giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                          con questo messaggio festeggio i miei primi 100 messaggi!!!!!!


                          nn sei il primo a volerci giocare...
                          sigpic


                          Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                          Comment


                          • scusa claudio, io ho provato a scaricare GokuAF.rar ma mi dice che non è disponibile.
                            La mia FF A Saiyan's Story
                            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                            Comment


                            • quando uscirà il gioco?

                              Comment


                              • sbaglio o oggi dovrebbero rilasciare le beta di 15 personaggi????

                                Comment

                                Working...
                                X