è ancora possibile partecipare ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
ragazzi sono entrato da poco su gamesurf il vostro progetto è una bomba..vorrei farne parte ma non saprei proprio da dove partire...sono un programmatore di siti web...e i linguaggi e la programmazione sono il mio forte figuriamoci poi parlando di dragonball...Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
contattami : samster_91@msn.com:ok:
Comment
-
magari se avete tempo e voglia di insegnarmi grazie...così magari potrei unirmi al progetto... :PSei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
senti claudio è un mago
io vado lento perche sono pieno di compiti ok ciaoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Samster Visualizza Messaggioragazzi sono entrato da poco su gamesurf il vostro progetto è una bomba..vorrei farne parte ma non saprei proprio da dove partire...sono un programmatore di siti web...e i linguaggi e la programmazione sono il mio forte figuriamoci poi parlando di dragonball...
Ti consiglio di procurarti l'MSN messenger e prendere contatto con Claudio.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Sono molto felice della voglia di entrare in questo progetto...
Samster, visto che sei un programmatore potresti provare ad imparare a programmare personaggi del mugen...non credo sia difficile...magari cerca in giro qualche tutorial, lo stesso farò io...
Per Naurk, vuoi partecipare come grafico o come programmatore?
Akerbabber, spike alex, future trunks, state tranquilli, l'importante è continuare a lavorare, chi va piano, va sano e va lontano...
DEOXIS, se leggi questo messaggio contattami via msn o via email...ciao
Comment
-
eccomi claudio84Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
il mio contatto di msn è samster_mp@hotmail.it se vuoi darmi il tuo o aggiungermi...Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
Naurk dato che ci sei mi puoi spiegare un po il progetto??Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
vi ho aggiunto entrambi nei miei contatti msn...appena ci becchiamo parliamo del progetto e vi mando i vostri lavori...
Per Naurk, se hai fatto grafica Marvel non avrai problemi a fare quella nel nostro stile...ciao
Comment
Comment