Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    è ancora possibile partecipare ?
    sigpic

    Comment


    • #77
      claudio84, io vado pianino XD sono ancora alla seconda fila ._.
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #78
        ragazzi sono entrato da poco su gamesurf il vostro progetto è una bomba..vorrei farne parte ma non saprei proprio da dove partire...sono un programmatore di siti web...e i linguaggi e la programmazione sono il mio forte figuriamoci poi parlando di dragonball...
        Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
        contattami : samster_91@msn.com:ok:

        Comment


        • #79
          magari se avete tempo e voglia di insegnarmi grazie...così magari potrei unirmi al progetto... :P
          Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
          contattami : samster_91@msn.com:ok:

          Comment


          • #80
            senti claudio è un mago
            io vado lento perche sono pieno di compiti ok ciao
            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
            aker stiamo venendo da te
            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Samster Visualizza Messaggio
              ragazzi sono entrato da poco su gamesurf il vostro progetto è una bomba..vorrei farne parte ma non saprei proprio da dove partire...sono un programmatore di siti web...e i linguaggi e la programmazione sono il mio forte figuriamoci poi parlando di dragonball...

              Ti consiglio di procurarti l'MSN messenger e prendere contatto con Claudio.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #82
                Sono molto felice della voglia di entrare in questo progetto...
                Samster, visto che sei un programmatore potresti provare ad imparare a programmare personaggi del mugen...non credo sia difficile...magari cerca in giro qualche tutorial, lo stesso farò io...
                Per Naurk, vuoi partecipare come grafico o come programmatore?
                Akerbabber, spike alex, future trunks, state tranquilli, l'importante è continuare a lavorare, chi va piano, va sano e va lontano...
                DEOXIS, se leggi questo messaggio contattami via msn o via email...ciao
                http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                Dragonball af mugen project
                Dragonball rpgmaker GDR

                Comment


                • #83
                  eccomi claudio84
                  Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
                  contattami : samster_91@msn.com:ok:

                  Comment


                  • #84
                    come grafico è meglio....ho fatto molti di quei personaggi però erano della marvel...ma per DB credo di cavarmela bene
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      il mio contatto di msn è samster_mp@hotmail.it se vuoi darmi il tuo o aggiungermi...
                      Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
                      contattami : samster_91@msn.com:ok:

                      Comment


                      • #86
                        ah giusto...il mio contatto sta nel profilo
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Naurk dato che ci sei mi puoi spiegare un po il progetto??
                          Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
                          contattami : samster_91@msn.com:ok:

                          Comment


                          • #88
                            io non faccio ancora parte e ne sò quanto te...però basta leggere i post precedenti per capirne un po' di più
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              vi ho aggiunto entrambi nei miei contatti msn...appena ci becchiamo parliamo del progetto e vi mando i vostri lavori...
                              Per Naurk, se hai fatto grafica Marvel non avrai problemi a fare quella nel nostro stile...ciao
                              http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                              Dragonball af mugen project
                              Dragonball rpgmaker GDR

                              Comment


                              • #90
                                ma in che consiste programmazione?
                                Take a look at Neo elite.

                                With life, there's still hope.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X