Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bellissimo lavoro!
    Grande Claudio!
    Ma Majin Bu con Freeza assorbito ci sarà nella versione definitiva del mugen ?

    Comment


    • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
      io nn me ne intendo... nn voglio criticare... ma come mai la grafica è questa? nn potet visto che siete in tanti fare una grafica a livello ps2? secondo me con mota gente e molto impegno si potrebbe arrivare... niente da ridire con voi he state facendo un ottimo lavoro ma se noi mettessimo su una vera e propria federazione per fare sto gioco? con minimo 150 persone arriveremmo a risultati ottimi sisi pur troppo io nn so disegnare XD
      qui stiamo parlando di MUGEN, che non può certamente reggere la grafica della playstation! penso che per essere un fangame, sia più che sufficientemente di buona qualità grafica.
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • già, fare grafica in stile ps2 non è nelle nostre possibilità....già cosi è molto bella superiore di livello a quella dei giochi per snes e playstation1...
        Per i personaggi, se troviamo grafici e programmatori ci potranno essere tutti quelli che volete...aiutateci o trovate qualcuno che ci aiuti e faremo il prima possibile...ciao
        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
        Dragonball af mugen project
        Dragonball rpgmaker GDR

        Comment


        • Salve a tutti, sono nuovo e ho sentito di questo bellissimo progetto, sono ancora nubbio ma mi metterò d'impegno per questo progetto. Ho già visionato la guida, per cui se mi volete nella squadra.....farei il grafico. Sappiatemi rispondere. Se mi volete inviare del materiale io possiedo msn. Allora a presto!

          Comment


          • bene, ti ho gia invitato il tuo primo lavoro, gli sprite di bardock iniziati da akerbabber che per ora non può continuare...aspetto molti altre persone che ci aiutano, ciao
            http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
            Dragonball af mugen project
            Dragonball rpgmaker GDR

            Comment


            • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
              Sono molto felice della voglia di entrare in questo progetto...
              Samster, visto che sei un programmatore potresti provare ad imparare a programmare personaggi del mugen...non credo sia difficile...magari cerca in giro qualche tutorial, lo stesso farò io...
              Per Naurk, vuoi partecipare come grafico o come programmatore?
              Akerbabber, spike alex, future trunks, state tranquilli, l'importante è continuare a lavorare, chi va piano, va sano e va lontano...
              DEOXIS, se leggi questo messaggio contattami via msn o via email...ciao
              Im Get in project my!hi am an programmator of the mugen!
              Last edited by biohazard820; 17 October 2006, 18:57.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                bene, ti ho gia invitato il tuo primo lavoro, gli sprite di bardock iniziati da akerbabber che per ora non può continuare...aspetto molti altre persone che ci aiutano, ciao
                un,altra cosa,tu ha mio cugino mandavi,i sprite di goku SSJ4 tutti in un unica immaggine,ma per staccarli in tanti altri,come si deve fare????

                Comment


                • allora, per staccarli in singole immagini, devi copiare i singoli sprites e salvarli in formato pcx...se vuoi aiutarci nella programmazione sei il benvenuto...ciao
                  http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                  Dragonball af mugen project
                  Dragonball rpgmaker GDR

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                    allora, per staccarli in singole immagini, devi copiare i singoli sprites e salvarli in formato pcx...se vuoi aiutarci nella programmazione sei il benvenuto...ciao
                    nelle immaggini tutte attaccate che tu mandavi a mio cugino io ti dico!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                      allora, per staccarli in singole immagini, devi copiare i singoli sprites e salvarli in formato pcx...se vuoi aiutarci nella programmazione sei il benvenuto...ciao
                      Cmq io so fare il grafico,mio fratello nemesis82 era il programmatore!

                      Comment


                      • si, per staccarli in tante altre immagini basta copiare il frame e salvarlo in un altra immagine..per importare i frame nel mugen devono essere salvati in formato pcx..
                        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                        Dragonball af mugen project
                        Dragonball rpgmaker GDR

                        Comment


                        • Beh, comunque intendo realizzare anche un gioco 3d di DBAF, anche se, di certo avrà meno personaggi (sarà comunque solo un MOD, forse di GTA, forse di qualcos'altro), e comunque è ancora da vedere se risolvo il problema dei vertex e se comprendo come skinnare i modelli 3d nel studio max.
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Beh, comunque intendo realizzare anche un gioco 3d di DBAF, anche se, di certo avrà meno personaggi (sarà comunque solo un MOD, forse di GTA, forse di qualcos'altro), e comunque è ancora da vedere se risolvo il problema dei vertex e se comprendo come skinnare i modelli 3d nel studio max.
                            PGV Tu sai creare models di bid for power??????

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                              Beh, comunque intendo realizzare anche un gioco 3d di DBAF, anche se, di certo avrà meno personaggi (sarà comunque solo un MOD, forse di GTA, forse di qualcos'altro), e comunque è ancora da vedere se risolvo il problema dei vertex e se comprendo come skinnare i modelli 3d nel studio max.
                              gas tu non sei particolarmente normale lo sai???
                              so solo che sei un grande è che c'è la farai(mi chiedo come... voi rettiliani...)
                              dai che c'è la fai!!!
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                              Comment


                              • biohazard, come grafico allora che lavoro vuoi fare? Fammi sapere, ciao
                                http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                                Dragonball af mugen project
                                Dragonball rpgmaker GDR

                                Comment

                                Working...
                                X