be io non ho più tempo mi dispiace quando ne avrò te lo dico claudio quando posso ti mando gli sprite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
ok, intanto mandami gli sprite che hai fatto sino ad ora...poi se avrai più tempo li riprendi....ciao
Comment
-
bene, sentiamoci su msn o contattami via mp cosi parliamo di quello che c'è da fare...ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiobene, sentiamoci su msn o contattami via mp cosi parliamo di quello che c'è da fare...ciao
Comment
-
ok, ci sentiamo su msn...
per biohazard, semmai mandami su msn il lavoro su goku che hai fatto fino ad ora...ciao
Comment
-
Ieri non sapevo che fare e ho deciso di mettere in una immagine tutte i personaggi fatti in questi anni...
Di alcuni personaggi come di Vegeta e Goku ci sono vecchie e nuove versioni, molti personaggi sono quasi completi come grafica, altri sono invece solo stand...ve li posto tutti, cosa ne pensate?
Comment
-
Gran bel lavoro, ho da ridire solo su Raditz, sembra troppo basso e preferirei evitare aureole agli esseri infernali perchè sono alquanto ridicole...
Per il resto complimenti.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
si, in effetti radish era solo una vecchia bozza e andrebbe rifatto...
ragazzi, si cercano programmatori e grafici mugen, fatevi avanti, ciao!
Comment
-
io nn me ne intendo... nn voglio criticare... ma come mai la grafica è questa? nn potet visto che siete in tanti fare una grafica a livello ps2? secondo me con mota gente e molto impegno si potrebbe arrivare... niente da ridire con voi he state facendo un ottimo lavoro ma se noi mettessimo su una vera e propria federazione per fare sto gioco? con minimo 150 persone arriveremmo a risultati ottimi sisi pur troppo io nn so disegnare XD
Comment
-
Grandeeeeee... ClaudioOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioio nn me ne intendo... nn voglio criticare... ma come mai la grafica è questa? nn potet visto che siete in tanti fare una grafica a livello ps2? secondo me con mota gente e molto impegno si potrebbe arrivare... niente da ridire con voi he state facendo un ottimo lavoro ma se noi mettessimo su una vera e propria federazione per fare sto gioco? con minimo 150 persone arriveremmo a risultati ottimi sisi pur troppo io nn so disegnare XDOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza MessaggioIeri non sapevo che fare e ho deciso di mettere in una immagine tutte i personaggi fatti in questi anni...
Di alcuni personaggi come di Vegeta e Goku ci sono vecchie e nuove versioni, molti personaggi sono quasi completi come grafica, altri sono invece solo stand...ve li posto tutti, cosa ne pensate?
Comment
Comment