Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final fantasy e Kingdom hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final fantasy e Kingdom hearts

Raga avete mai giocato a questi magistrali Videogame?
    Io ho final fantasy 1,2,4,6,7,8,9,10,10-2.L'ultimo però per mifa advvero skifo,al limite della commercializzazione.
    Kingdom hearts ho il primo per PS2 e Chain of memories per GBA.Ora sono in trepidazione per Kingdom hearts II per PS2.Dovrebbe uscire a dicembre (è da tanto che lo aspetto ).Più vedo i filmati di questo gioco più muoio dalla voglia di possederlo!

Hai visto il filmato segreto di kingdom hearts II?è una figata,non dico nulla perchè sarebbe uno spoilerone da paura
    Kingdom hearts è il più bel gioco a cui abbia mai giocato,è troppo avventuroso e l'idea di mettere pg disney con quelli di final è stata un 'idea a dir poco incredibile.

Comment

io adoro finalfantasy °çç°
      ho il 7, 8 e 9! gli aktri no xkè nn ho la ps2 =.=
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

A me piace tantissimo KH *___* sul MSN ho messo addirittura il conto alla rovescia x l'arrivo di KH2 XD Invece di FF non ho niente xkè dopo pokemo non voglio più sentir parlare di giochi a turni ^^"

P.S. Non so se lo conoscete, ma il sito http://www.kh2.co.uk è pieno di informazioni su KH-KHCoM-KH2 e nella sezione fan art ci sono addirittura i disegni di Ally McBeal!!(Ora mi spiego xkè nei suoi disegni a DBA c'è anche Sora XD)
        Last edited by Fallom; 22 September 2006, 18:38.
        Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

Comment

Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
          sul MSN ho messo addirittura il conto alla rovescia x l'arrivo di KH2 XD
          Quindi sai il giorno preciso?????E quando sarbbe????

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
            Quindi sai il giorno preciso?????E quando sarbbe????
            Tra una esatta settimana...il 29 Settembreee yuppiee XD

Comment

vi do una cattiva notizia vediamo se la carpite
              (non ho scritto io queste informazioni le ho prese da un sito)

titolo: Kingdom Hearts 2
              piattaforma: PlayStation 2
              genere: Action RPG J-RPG
              sito ufficiale: squaresoft.c...domhearts/
              sviluppatore: Interno
              distributore: Halifax
              publisher: Square-Enix
              numero giocatori: 1
              periferiche supportate: Dual Shock 2, Memory Card
              data di uscita: 29-10-2006
              sistema video: PAL
              supporto: DVD
              età consigliata: da 3 anni in su

ps: anch'io adoro final fantasy e kindom hearts e non vedo l'ora che esca il secondo sto aspettando da molto tempo decisamente troppo
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

29-10?O__O Ma come &#232; possibile!?Io so per certo che la data &#232; 29-09-2006...non &#232; che &#232; sbagliato qualcosa?

Comment

ff XII esce nel 2007 pultroppo e kh a novembre........da qll ke ho letto

Comment

Io ho trovato, invece, questo bell'articoletto che sembra in contrasto con la data di uscita che ha propinato il sito da cui hai preso codeste (uso latino del termine XD) informazioni.

"Square Enix today finally revealed the upcoming release dates for Kingdom Hearts 2 across Europe.

Throughout each territory the dates differ slightly, so we have compiled a list below of where you European fans can pick up a copy later this month:

United Kingdom: September 29th
                    France: September 28th
                    Germany: September 29th
                    Italy: September 29th
                    Spain: September/October 2006"

Comment

29-10?O__O Ma come &#232; possibile!?Io so per certo che la data &#232; 29-09-2006...non &#232; che &#232; sbagliato qualcosa?
                      io credo di no l'ho presa da un sito abbastanza attendibile almeno da quanto ho potuto constatare

edit: spero che sia come dice il sito e come sostieni tu anch'io aspetto ardentemente questo gioco stiamo a vedere
                      Last edited by lucifero la leggenda; 22 September 2006, 20:27.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                        io credo di no l'ho presa da un sito abbastanza attendibile almeno da quanto ho potuto constatare

edit: spero che sia come dice il sito e come sostieni tu anch'io aspetto ardentemente questo gioco stiamo a vedere
                        A questo punto penso che non ci sia altro da fare che aspettare, vedere...e comprare

Comment

Io ho trovato, invece, questo bell'articoletto che sembra in contrasto con la data di uscita che ha propinato il sito da cui hai preso codeste (uso latino del termine XD) informazioni.

"Square Enix today finally revealed the upcoming release dates for Kingdom Hearts 2 across Europe.

Throughout each territory the dates differ slightly, so we have compiled a list below of where you European fans can pick up a copy later this month:

United Kingdom: September 29th
                          France: September 28th
                          Germany: September 29th
                          Italy: September 29th
                          Spain: September/October 2006"
                          EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: io l' ho visto il filmato segreto del 2 che si trova nell' 1
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

io ho giocato a final fantasy 7 e 8 e li ho completati tutti e due e mi sono piaciuti .Soprattutto la storia di final fantasy 7 che è stupenda una cosa unica .

Comment

Che sia chiaro Final Fantasy X, &#232; il migliore.
                              Siete d'accordo?

Comment

Working...
                              X