Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final fantasy e Kingdom hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
    Venerdì corro a prenderlo,se non dovesse essere uscito prendo il primo volo per il giappone e do fuoco alla S-E XDDDDD
    Apparte gli scherzi sono fiducioso,forse certe volte nn ci credo solamente perchè mi sembra troppo bello per essere vero,dopo tutto questo tempo
    E' vero abbiamo aspettato fin troppo E non oso pensare quando arriverà Kingdom Hearts 3 O___O"...mi immagino già la scena...io che ho 50 anni, seduto su una sedia fluttuante-a dondolo XD che aspetto l'arrivo di KH3 con un'agenda virtuale in mano per segnare i giorni che mancano come un carcerato X°°D...nooo bastaaa questo è un incuboooo
    Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

Comment

In tutta europa esce dopo domani tranne in Francia dove esce domani.Sarebbe utile trovare un forum francese o un sito in cui certifichino l'uscita.Sarebbe la prova definitiva.In più ho saputo che la lingua parlata in game sarà:inglese,spagnolo o francese.Il doppiaggio in italiano non ci sarà e quindi solo sottotitoli,secondo me meglio così

Comment

In tutta europa esce dopo domani tranne in Francia dove esce domani.Sarebbe utile trovare un forum francese o un sito in cui certifichino l'uscita.Sarebbe la prova definitiva.In più ho saputo che la lingua parlata in game sarà:inglese,spagnolo o francese.Il doppiaggio in italiano non ci sarà e quindi solo sottotitoli,secondo me meglio così
        che novità
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Evvai ho avuto la conferma.Stavano preparando dei cartelloni dove allestire i giochi.Domani mi precipito a prenderlo,forse vado addirittura con l'auto-bus senza nemmeno tornare a casa XD.Non vedo l'ora sia domani

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            incredibile una altro a cui piace the legend of dragon sai quasi non lo credo possibile comunque è un bel gioco (peccato che non hanno fatto seguiti)
            Infatti è quello che gli appassionati chiedono da un casotto di tempo, farne un seguito per ps2...Magari!
            Ha avuto un così grande successo...ci gioco tutt'ora con l'emulatore
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
              Infatti è quello che gli appassionati chiedono da un casotto di tempo, farne un seguito per ps2...Magari!
              Ha avuto un così grande successo...ci gioco tutt'ora con l'emulatore
              io l'avrò finito più di 10 volte il brutto e che per aumentare di livello quando inizi ad arrivare a 40 è quasi impossibile un altro svantaggio è la limitatezza del dragone cioè più di 5 attacchi non puoi e gli mp sono troppo pochi comunque questa è un'impostazione del gioco perciò me ne sono fatto una ragione
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Raga ci avete giocato a KH II?Io lo ho finito ma non al 100%.è stupendo un capolavoro a dir poco!Non aspetto altro che il 3 o il final mix :P
                Mi piace troppo questo Gioco!!!!!!!

Comment

ho giokato a tt quei gioki elencati + FF3, FFXII, FFXI, FFTactics e tactics advance
                  Sogna, Xkè nel sogno puoi trovare quello ke il giorno non può darti

Comment

Raga ci avete giocato a KH II?Io lo ho finito ma non al 100%.è stupendo un capolavoro a dir poco!Non aspetto altro che il 3 o il final mix :P
                    Mi piace troppo questo Gioco!!!!!!!
                    quoto
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

io kingdom hearts 2 già ce l' ho

Comment

kingdom heart 2

io kingdom heart 2 già ce l' ho

Comment

&#232; un gioco allucinante...io l' avevo ordinato da dicembre 2005 XD
                          quando mio padre me l'ha riportato circa un anno dopo mi sn messo ad adorarlo insieme a kindom hearts 1 XD XD XD
                          cmq l'ho finito in 3 giorni...(ci ho giocato giorno e notte ininterrottamente a riskio della mia stessa vita )
                          troooooooooooooooooooooooooooooooppo bello (e poi kairi si fa una topona )

PS:legend of dragoon c'&#232; l'ho pure io!!!!! &#232; stato il secondo rpg ke ho finito dopofinal fantasy 9!!!! bellissimo anke quello
                          http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                          io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Cosa ne pensate del ff7

Comment

veramente KH è già uscito.... e io lo ho già finito
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
                                veramente KH è già uscito.... e io lo ho già finito
                                karino eh?
                                There are many worlds,
                                but they share the same sky...
                                One sky,one destiny.

Comment

Working...
                                X