Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final fantasy e Kingdom hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x me il migliore è l' 8
    cmq kh nn me piace
    X DREAM i migliori

Comment

Io ho comprato Dragon quest VIII e alla fine del libretto del gioco c'è scrtto a caratteri cubitali,Kingdom Hearts II arriva a fine 2006.Spero vivamente sia il 29 settembre ma è troppo bello per essere vero,speriamo!
      Urlik te hai il filmato degreto contenuto nel primo capitolo ma io ho visto il filmato segretto alla fine del secondo!
      Eccolo qua ma è spoiler aprite a vostro riskio e p'ericolo
      http://www.youtube.com/watch?v=31SBHPYaVes
      P.S.:Ho visto anche il finale di KH II oltre al secret video.Spero solo cambino la osng perchè oltre ad essere in giapponese,fa abbastanza skifio

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
        EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: io l' ho visto il filmato segreto del 2 che si trova nell' 1
        sì speriamo che sia davvero il 29 settembre

ps: anch'io lo visto ma mi aspettavo qualcosa di più ci sono rimasto male dura troppo poco
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
          ps: anch'io lo visto ma mi aspettavo qualcosa di più ci sono rimasto male dura troppo poco
          Dura poco sì,ma è molto enigmatico e lascia prannunciare bè
          Spoiler:
          un seguito .Chi saranno quei tre tizi,e Sora che fine ha fatto?Il misteri rimane

Comment

Ho letto anche che uscirà KH2:Final Mix nella primavera del 2007 (ovviamente non in Europa) in cui ci sono informazioni in più a proposito di Roxas e del filmato segreto di KH2... e si potrà anche giocare a KH:CoM!!(compreso il Reverse Rebirth) http://www.kh2.co.uk/image.php?view=...ges/comre1.jpg
            Last edited by Fallom; 23 September 2006, 14:07.
            Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

Comment

Nn ce la faccio più a vedere queste immagini,voglio giocare!!!!!Speriamo davvero che tutto ciò accada il 29 settembre.Cmq forse dopo passo dalla Media world,loro san sempre tutto

Comment

Prego il dio supremo (vecchio sommo, hai capito l'antifona vero?), che esca il seguito di final fantasy 8!!!!

Comment

C'è una sezione solo per Final Fantasy se ci guardate bene...Cmq, è il mio gioco preferito, ho giocato dal 5 al XI Online e Kingdom hearts...Sono i giochi migliori per Playstation, non disdegno però un altro ottimo RPG, Legend Of Dragoon.
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

kingdom hearts è carino.... invece su final fantasy dall'8 in poi ci ho messo una pietra su (salvando un pochino il 9 va) non mi garba lo stile....

mi è piaciuto troppo invece final fantasy tactics... il primo per psx .... quello per gba no...
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                      C'è una sezione solo per Final Fantasy se ci guardate bene...Cmq, è il mio gioco preferito, ho giocato dal 5 al XI Online e Kingdom hearts...Sono i giochi migliori per Playstation, non disdegno però un altro ottimo RPG, Legend Of Dragoon.
                      incredibile una altro a cui piace the legend of dragon sai quasi non lo credo possibile comunque è un bel gioco (peccato che non hanno fatto seguiti)
                      sigpic

Comment

Sono stato ora alla media world.Ho chiesto se era vera la notizia di un'uscita per il 29 settembre.Mi han detto che dall'Halifax non hanno avuto segnalazioni e che secondo lui rimandavano ancora l'uscita
                        Però guardando questo sito (non so se è il sito ufficiale italiano dell'Halifax http://www.halifax.it/result2.htm?corr=35&divis =0)danno l'uscita per il 9/2006.Un'altra cosa è che su molti siti lo si può acquistare e sarà disponibile dal 29 settembre.quindi non saprei.Se avete dati ufficiali o potete chiedere a chi è nell'ambito di queste cose vi invito a postare.
                        Saluti

Comment

mmm certo che è strano alcuni dicono una cosa altri un'altra per esempio guardate questo

invece qui posticipano di un mese

oltretutto ho letto che esce alla fine di novembre credo che o sono tremendamente sbadati o non fanno altro che prendere in giro gli interessati eppure i siti da cui ho preso le immagini non sembrano falsi cioè non danno l'impressione di dare false notizie
                          Last edited by lucifero la leggenda; 25 September 2006, 21:22.
                          sigpic

Comment

Di siti attendibili io ho il sito ufficiale europeo,dv nel trailer alla fine c'è scritto autunno 2006
                            http://www.kingdomhearts2.eu.com/
                            Nel sito è disponibile anche la lingua italianaed è stato aperto da poco,forse appunto perchè manca poco.
                            In più c'è un opzione "Acquista adesso".Nei siti elencati dv si puo acquistare il gioco c'è scritto disponibile dal 29 settembre.è questo che spero

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                              Di siti attendibili io ho il sito ufficiale europeo,dv nel trailer alla fine c'è scritto autunno 2006
                              http://www.kingdomhearts2.eu.com/
                              Nel sito è disponibile anche la lingua italianaed è stato aperto da poco,forse appunto perchè manca poco.
                              In più c'è un opzione "Acquista adesso".Nei siti elencati dv si puo acquistare il gioco c'è scritto disponibile dal 29 settembre.è questo che spero
                              allora credo sia ufficiale dopodomani
                              sigpic

Comment

Venerdì corro a prenderlo,se non dovesse essere uscito prendo il primo volo per il giappone e do fuoco alla S-E XDDDDD
                                Apparte gli scherzi sono fiducioso,forse certe volte nn ci credo solamente perchè mi sembra troppo bello per essere vero,dopo tutto questo tempo

Comment

Working...
                                X