io si è facile: l'o finito, basta fare attacchi energetici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2 password
Collapse
X
-
Scusate sono nuovo e vorrei sapere una cosa:come si fa ad andare nello spazio? Ora Vi spiego meglio:quando vado su elenco oggetti Z e vado sui potara verdi mi dice "Spazio!".Poi mi dice anche che è una nuova area per il "Duello"non so se mi spiego bene, ma se qualcuno a capito mi dice come fare? sto imppazzendo: ho provato a distruggere tutte le aree:Terra e Namecc Con i personaggi ke possono distruggere i pianeti(cioè li mandano in rovina)ma nn ce la faccio!!!ho provao con Kid Buu,Vegeta e Broly ma nisba!Aiutaaaaaaaatemiiiiiii vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Io avrei una domanda. Ho finito il gioco al 100%, in tutto, modalità storia, e oggetti, ho tutti i personaggi e due sono al livello 160 (tutto made by miself).
Ho sentito dire che se si ha il salvataggio del Tenkaichi 1 si possono avere dei personaggi in più.. vorrei sapere se la voce è vera e se sì quali sono.
Grazie a tutti!"Ama solo te stesso, credi solo in te stesso, combatti solo per te stesso. Io vivo seguendo questi principi." Gaara
Comment
-
Originariamente Scritto da Macete ssj4 Visualizza MessaggioKi mi spiega kome avere due baci di c18?
Prova anke tu"Ama solo te stesso, credi solo in te stesso, combatti solo per te stesso. Io vivo seguendo questi principi." Gaara
Comment
-
un modo facile per prendere le sfere del drago è nella saga dei sayan, basta ke vai nel kapitolo in cui, nel puntino giallo, (quello della capitale sud) c'è taopaipai, ci combatti per 7 volte in questo modo: prima usi la super-velocità (quella con l'aura) e spakki tutti i palazzi fino a quando trovi la sfera , la prendi e fai fuori il tuo avversario ke tanto è una skiappa!!!!!
Comment
-
non importa ho fatto quel livello. io ho fatto tuuta la storia del drago solo che mi segna 95% mi servono le tre saghe nascoste come faccio?
l'altra saga nascosta la ottieni battendo goten o gohan (nn ricordo precisamente) nella saga di majin bu, hai presente quando si allenano?puoi anche perdere ma se vinci sblokki la saga
Comment
-
Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggiocomunque le password le crei tu, sono le password di riconoscimento del pg. Se crei un pg personalizzato puoi dare la password ad un tuo amico che può utilizzarlo tale e quale non sono codici per trucchi, insomma.
Anche se è chiaro che se conosci la password giusta, puoi usare anche Gogeta a lvl 100 con tutti i migliori potara...però non ha senso.
Scusa, cosa è un pg?
Comment
-
Hai visto i punti interrogativi che appaiono talvolta quando ci sono battaglie? Ad esempio:
- alla saga di Majin Bu, se batti Goan con Goten ti sblocchi la saga dei "Rivali predestinanti"!
- alla saga dei Sayan, se quando sei solo Junior batti Radish, ottieni "Il destino dei due fratelli"!
ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackSun89 Visualizza MessaggioPer certe domande... provate magari a rileggere indietro e a vedere se sono già state poste...
Comment
-
pg=personaggio non ti è mai capitato di vedere sulla mappa di giochi come shadows of rome (che consiglio a tutti) la siglia PNG(Personaggio Non Giocante) leva il non"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
Comment