Originariamente Scritto da s.s.francy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2 password
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da reidon Visualizza Messaggiocome si mettono le password?
Comment
-
Originariamente Scritto da s.s.francy Visualizza MessaggioScusate,qualcuno sa dove si trova " la mappa dei giochi "
Comment
-
Originariamente Scritto da s.s.francy Visualizza MessaggioScusate,qualcuno sa dove si trova " la mappa dei giochi "
credo
Comment
-
io lo fino al 100% e per finirlo tutto devi fare tt la storia al livello 3!cosi si termina il gioco!io nn lo sapevo pero volevo fare tutto con il liv tre e alla fini c'e lo fatta a finirlo!
Comment
-
forse nn intendeva a dragonball ma a 1 altro gioco però nn ho capito che cos' è
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioio lo fino al 100% e per finirlo tutto devi fare tt la storia al livello 3!cosi si termina il gioco!io nn lo sapevo pero volevo fare tutto con il liv tre e alla fini c'e lo fatta a finirlo!
xpoli91: le password sarebbero come se un tuo amico ha un personaggio più forte del tuo ,tu immetti la pw del suo pg e te lo ritrovi anche tu!!!!
per esempio se metti
(fETBYbMsfY+TdW&A+*aE)fty+Uhiggw
hai Goku al livello 160
se nn te lo prende dimmelo forse ho dimenticato qualcosaLast edited by GoTeo; 28 July 2007, 18:18.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da poli91 Visualizza Messaggiograzie ma come faccio a creare dei personaggi????
grazie mille
Comment
-
ah ho capito ma volevo sapere le yltime 2 cose
1) ma c'è verso modellare i personaggi???
2)non c'è verso ricavare baby e babidi dal gioco
3)ma quali sarebbero i personaggi che sarebbero da boinus, solo se si ha i dati di dragon ball z budokai tenkaichi????
grazie mille
p.s.goteo la tua pasdwoord non mi và.........senti avresti per caso una pèasdwoord di majin vegeta, baby-vegeta, cell e majin bu???
grazie mille
Comment
Comment