Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ssj 5 in dragon ball budokai tenka 2??? help meee

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma per tua sfortuna avevo giocato una carta trappola chiamata "vendetta di Freezer The Immortal", grazie alla quale riesco a ridurre del 75% il potere di Francesca92 ausiliandomi con la carta di Chibi Goku
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #32
      avresti vinto se non avessi anche io una trappola "caxxate di Freezer The Immortal" . Non appena giocata annulla ogni effetto di carte trappole utilizzate dall'avversario annullando il tuo processo
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #33
        allora mi vedo costretto ad usare l'arma segreta di CB... non dovrei usarla, tale tecnica potrebbe sconvolgere l'intero mondo portandolo alla distruzione più assurda... mi dispiace, non ho altra scelta: DEVO FARLO!

        uso la sua famosa tecninca "io mi scaccolo davanti ai topic inutili", grazie alla quale il nemico viene bombardato di pallottole verdi (ke skifo ) riducendo gravemente i suoi punti vitali in ogni turno... non hai scampo adesso
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #34
          secondo me ci bannano a vita ...meglio insieme che soli

          Ma bravo.....arma potente ma alquanto inutile....
          Ti sei scordato della mia carta coperta ???
          Decido di attivarla
          si chiama "ruggito di Derfel". La posso usare solo una volta nel gioco . Respinge e riflette l'effetto di una carta
          [parte la scena dove le "pallottole verdi " vengono rispedite al mittente grazie all'onda durto provocata dal ruggito ]
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #35
            uhm, mi hai colto di sorpresa...il destino della partita è rinchiuso nella carta che pescherò. La prendo, la alzo lentamente con la mano e destra e la porto piano piano davanti agli occhi: MA VIENI! è proprio quella che cercavo!!! La attivo subito!

            evoco: LA TORTA DI JOHN CENA!!!

            adesso non hai scampo, grazie alla torta di compleanno di vincenzopan, io posso scagliare un attacco dritto dritto nei life points di francesca, danneggiandola vertigginosamente e paralizzandola a causa del trauma. Inoltre tutte le tue trappole perdono effetto e così posso riscagliare le pallottole verdi

            p.s. possiamo dire addio a gamesurf
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #36
              AHAHA! E' qui che ti volevo!
              Attivo la carta "terapia di house!" che ripristina al massimo la salute, seguita da "inibitelo!" che ti fa passare un turno
              Quindi gioco la carta "scansione nel masterizzatore" che ti fa perdere tanti life point quante foto sono state scannerizzate da vincenzopan

              (adesso vado a dormire ma la sfida continua )
              Last edited by {_Riddick_}; 17 April 2007, 22:44.
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #37
                Che colpo basso, ri...

                Dunque dunque.... adesso faccio tornare nella mia sfera pokè CB e metto in campo WWJ, il quale sfruttando la sua carta gemellata "Jarod" riesce a mimetizzarsi e ti blocca il turno. ora uso una megapozione su CB e lo faccio tornare in campo sacrificando WWJ e aumentando quindi l'attacco e la difesa del mio mo(d)stro () del 50%. Infine metto una carta coperta e passo il turno al mio avversario.

                p.s. menomale che nel games nn ci passa nessuno
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment

                Working...
                X