Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2 completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gogeta1 ci dici tutti i presonaggi ke nn c sn in tenkaichi 2 ???? ti pregooooo

    Comment


    • allora qualcuno lo sa come si mette l'aureola a goku o a vegeta?
      naruto il migliore

      Comment


      • e qualcuno sa come si va nello spazio?
        naruto il migliore

        Comment


        • Per mettere l'aureola devi mettere un oggetto che ti fa usare metà dell'energia per le mosse, mi pare. Per lo spazio, devi avere la versione wii.

          Comment


          • pedro è anke x ps2 ssj
            Vegeta the best

            Comment


            • La navicella spaziale di freazer è only wii.

              Comment


              • raga io nn riesco proprio a sbloccare nonno gohan e goku piccolo aiutatemiiiiiiiii!!!!!!

                Comment


                • allora: per sbloccare nonno gohan nella saga di majinbu vai al palazzo del supremo e sblocchi un orecchino poi vai sulla strada e batti yamcha, scusa ma adeso nn mi ricordo proprio bene ma mi sembra che ci sia scritto nelle pagine prima,
                  goku bambino nn mi ricordo

                  Comment


                  • io nn ho ancora capito come si usano le password chi lo sa me o puo dire grazie in anticipo
                    naruto il migliore

                    Comment


                    • mi rispondete?
                      naruto il migliore

                      Comment


                      • ci siete????
                        naruto il migliore

                        Comment


                        • Non è Una Chat
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                            Per mettere l'aureola devi mettere un oggetto che ti fa usare metà dell'energia per le mosse, mi pare. Per lo spazio, devi avere la versione wii.
                            sai dirmi qual'è ????

                            Comment


                            • salve ragazzi ho scaricato dbz budokai tenkaichi 2 per psp e siccome è la prima volta ke ci gioco qualcuno saprebbe darmi qualke consiglio??? se volete posso ricambiare con consigli sul gioco tekken5 dr visto ke quella è la mia specialità. sapreste per caso dirmi qualke combo, juggle o simili? vi prego rispondete. grazie
                              Last edited by genji; 09 October 2007, 23:21.

                              Comment


                              • ragazzi sapreste dirmi se c'è qualke sezione apposita per mosse combo o cose del genere?

                                Comment

                                Working...
                                X