per le combo vai su guarda abilità e ti elenca le mosse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2 completo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da genji Visualizza Messaggiosalve ragazzi ho scaricato dbz budokai tenkaichi 2 per psp e siccome è la prima volta ke ci gioco qualcuno saprebbe darmi qualke consiglio??? se volete posso ricambiare con consigli sul gioco tekken5 dr visto ke quella è la mia specialità. sapreste per caso dirmi qualke combo, juggle o simili? vi prego rispondete. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da genji Visualizza Messaggiosalve ragazzi , innanzitutto grazie per le informazioni, comunque avete ragione, infatti si kiama dragon ball zshin budokai 2... per quanto riguarda le combo allora ke devo fare?
Comment
-
grazie moon, cmq in realtà sono inesperto anke se da un paio di ore m tsto mettendo e mi so accorto ke molte mosse cambiano con l aiuto dei tasti direzionali... ti faccio una proposta, se ti interessa, siccome io sono un giocatore di tekken, se vuoi, tu mi dai informazioni su dbz shin budokai2 e io ricambio con tekken 5 dr...ci stai???
Comment
-
Non sono l'utente giusto con cui scambiare informazioni e non sono poi così esperto di shin budokai 2.Ci ho giocato solo una volta con la psp di mio cugino(io ho solo la ps2) ma a prima vista mi è sembrato simile a Budokai 3 per Ps2.
Cmq non è il topic adatto dato che qui si parla di Tenkaichi 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggiomi dai la password del tuo gogeta ssj 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.s.j. 4 Visualizza Messaggioci siete????
nn e una chat i messaggi li leggono per forza
Comment
-
Originariamente Scritto da Superfabietto14 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei sapere come faccio a sbloccare cyborrg tao bai bai e al satan e mplilas macchine a tenkaichi 2 per rispsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Superfabietto14 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei sapere come faccio a sbloccare cyborrg tao bai bai e al satan e mplilas macchine a tenkaichi 2 per risp
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionn esistono nn inventare le coseDopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4
Comment
Comment