Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2 completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per le combo vai su guarda abilità e ti elenca le mosse

    Comment


    • Originariamente Scritto da genji Visualizza Messaggio
      salve ragazzi ho scaricato dbz budokai tenkaichi 2 per psp e siccome è la prima volta ke ci gioco qualcuno saprebbe darmi qualke consiglio??? se volete posso ricambiare con consigli sul gioco tekken5 dr visto ke quella è la mia specialità. sapreste per caso dirmi qualke combo, juggle o simili? vi prego rispondete. grazie
      DBZ Budokai Tenkaichi 2 per psp non esiste
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • in effetti...

        Comment


        • salve ragazzi , innanzitutto grazie per le informazioni, comunque avete ragione, infatti si kiama dragon ball zshin budokai 2... per quanto riguarda le combo allora ke devo fare?

          Comment


          • Originariamente Scritto da genji Visualizza Messaggio
            salve ragazzi , innanzitutto grazie per le informazioni, comunque avete ragione, infatti si kiama dragon ball zshin budokai 2... per quanto riguarda le combo allora ke devo fare?
            sono contento che ti sei accorto del tuo errore evitando di finire allarme niubbo,benvenuto
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • grazie moon, cmq in realtà sono inesperto anke se da un paio di ore m tsto mettendo e mi so accorto ke molte mosse cambiano con l aiuto dei tasti direzionali... ti faccio una proposta, se ti interessa, siccome io sono un giocatore di tekken, se vuoi, tu mi dai informazioni su dbz shin budokai2 e io ricambio con tekken 5 dr...ci stai???

              Comment


              • Non sono l'utente giusto con cui scambiare informazioni e non sono poi così esperto di shin budokai 2.Ci ho giocato solo una volta con la psp di mio cugino(io ho solo la ps2) ma a prima vista mi è sembrato simile a Budokai 3 per Ps2.
                Cmq non è il topic adatto dato che qui si parla di Tenkaichi 2.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • se vuoi vai su un topic di teken o quel ke è perchè nn so che gioco sia, qua si parla di dbbt2

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                    mi dai la password del tuo gogeta ssj 4?
                    io ce l'ho al 160:gli ho messo 4 titoli tenkaichi, 1 bacio di n°18 e supporto di bulma

                    Comment


                    • salve vorrei sapere come si fa a sbloccare cyborg taao bai bai nel tenkaichi 2

                      Comment


                      • ciao a tutti vorrei sapere come faccio a sbloccare cyborrg tao bai bai e al satan e mplilas macchine a tenkaichi 2 per risp

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Goku s.s.j. 4 Visualizza Messaggio
                          ci siete????
                          troppi post, nn e una chat qui si arrabiano se vuoi ne metti uno
                          nn e una chat i messaggi li leggono per forza

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Superfabietto14 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti vorrei sapere come faccio a sbloccare cyborrg tao bai bai e al satan e mplilas macchine a tenkaichi 2 per risp
                            non c'è un modo sono solo nella versione Wii ( )...non è una chat cmq
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Superfabietto14 Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti vorrei sapere come faccio a sbloccare cyborrg tao bai bai e al satan e mplilas macchine a tenkaichi 2 per risp
                              nn esistono nn inventare le cose

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                                nn esistono nn inventare le cose
                                Se sta parlando della versione Wii ci sono (come a gia detto Gogeta1)
                                Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                                http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

                                Comment

                                Working...
                                X