Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shin budokai 100%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• shin budokai 100%

finalmente c'e' lo fatta ad arivvare al 100% ma mi aspettavo qualcosa ma invece è un po' na cazzata
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Mò Lo Hai Scoperto???
    sigpic

Comment

in dbz shin budokaii x psp è bellissimo usare vegeth!!!!!!!!!!
      ps.ank'io l'ho finito tt al 100%
      sigpic CLOUD STRIFE . . .
      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

le trasformazioni sono in game?

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
          le trasformazioni sono in game?
          si.........
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

le trasformazioni si possono fare anke prima nel menu dove scegli il personaggio

mi mancanoggetti e ho finito al 100.000%

C'è una cosa strana in shin budokai
            c18 quando lo scelgo io l'immaggine è con il braccio che si la faccia e invece quando lo sceglie il computer è in posizione di combattimento con i pugni stretti , a voi spunta così???

Comment

C'è una cosa strana in shin budokai
              c18 quando lo scelgo io l'immaggine è con il braccio che si la faccia e invece quando lo sceglie il computer è in posizione di combattimento con i pugni stretti , a voi spunta così???[/QUOTE]

Nn rikordo ^^'
              sigpic CLOUD STRIFE . . .
              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

qnd la sceglie il CPU è diverso è cm gli altri prsngg.
                sigpic

Comment

i personaggi sono gli stessi tenkaichi 1?

Comment

See I Personaggi Son 20

Comment

però il gameplay è uguale a quello di budokai 3...praticamente è budokai 3 su psp ma con meno perx
                      giochi preferiti:
                      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                      W Vic Vance e CJ!

Comment

solo 20??
                        pensavo fossero molti di +

Comment

le mosse finali sono come budo 3 come ad es. salta il pianeta ci sono minigioki come x fare la mossa + potente devi fare attack win ecc...?
                          Last edited by Itachi Uchiha; 08 January 2007, 23:06.
                          You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                            le mosse finali sono come budo 3 come ad es. salta il pianeta ci sono minigioki come x fare la mossa + potente devi fare attack win ecc...?
                            no le supermosse sono semplici nn c'è tutta la scena ke si vede in budokai 3 e neanke il giochino dei tasti...ma è godibile lo stesso..
                            cmq io l'ho finito tutto e mi mancato solo 4 nemici nella storia da fare con il voto Z...poi ho preso tutti gli oggetti tranne lo sfondo da 90000...e poi ke altro c'è da fare?xkè sto al 54% circa...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggio
                              no le supermosse sono semplici nn c'è tutta la scena ke si vede in budokai 3 e neanke il giochino dei tasti...ma è godibile lo stesso..
                              cmq io l'ho finito tutto e mi mancato solo 4 nemici nella storia da fare con il voto Z...poi ho preso tutti gli oggetti tranne lo sfondo da 90000...e poi ke altro c'è da fare?xkè sto al 54% circa...
                              Devi fare la prova z che consiste nel survivol e nell'attacco a tempo

Comment

Working...
                              X