finalmente c'e' lo fatta ad arivvare al 100% ma mi aspettavo qualcosa ma invece è un po' na cazzata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
shin budokai 100%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiole trasformazioni sono in game?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
le trasformazioni si possono fare anke prima nel menu dove scegli il personaggio
mi mancanoggetti e ho finito al 100.000%
C'è una cosa strana in shin budokai
c18 quando lo scelgo io l'immaggine è con il braccio che si la faccia e invece quando lo sceglie il computer è in posizione di combattimento con i pugni stretti , a voi spunta così???
Comment
-
C'è una cosa strana in shin budokai
c18 quando lo scelgo io l'immaggine è con il braccio che si la faccia e invece quando lo sceglie il computer è in posizione di combattimento con i pugni stretti , a voi spunta così???[/QUOTE]
Nn rikordo ^^'sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
le mosse finali sono come budo 3 come ad es. salta il pianeta ci sono minigioki come x fare la mossa + potente devi fare attack win ecc...?Last edited by Itachi Uchiha; 08 January 2007, 23:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiole mosse finali sono come budo 3 come ad es. salta il pianeta ci sono minigioki come x fare la mossa + potente devi fare attack win ecc...?
cmq io l'ho finito tutto e mi mancato solo 4 nemici nella storia da fare con il voto Z...poi ho preso tutti gli oggetti tranne lo sfondo da 90000...e poi ke altro c'è da fare?xkè sto al 54% circa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggiono le supermosse sono semplici nn c'è tutta la scena ke si vede in budokai 3 e neanke il giochino dei tasti...ma è godibile lo stesso..
cmq io l'ho finito tutto e mi mancato solo 4 nemici nella storia da fare con il voto Z...poi ho preso tutti gli oggetti tranne lo sfondo da 90000...e poi ke altro c'è da fare?xkè sto al 54% circa...
Comment
Comment