Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dicono pure che af esiste e l'hanno anke trasmesso che minchiate(scusate per la parola ma ci vuola) dicono che l'hanno fatto alle 3 di sera su italia uno d'estate oppure che è uscito drago ball z budokai tenchaichi 3 raga è troppo non li sopporto più questi sono troppo scemi non ci cascate
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

o dalli pure a me per favore
      Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

nn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          nn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su!
          E appunto...sai quanti video di fake di miei personaggi ci metterei, se solo riuscissi a modificarli....? XD Andrebbero tutti in giro urlando "Ghiller esiste!"
          ....ma questo chi è....?
          Last edited by GT!; 12 February 2007, 23:18.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

se volete chiedete consigli a majinzssj e mio cugino
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

In effetti si possono scaricare extra amatoriali per mltissimi giochi, tipo i motorini per GTA.

Comment

Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
                1 Finire Tenka 1 100 Volte
                2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
                3 Fare La Fusion Dei Dati
                UNO FA PRIMA A MODIFICARE IL GIOCO

Comment

Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
                  1 Finire Tenka 1 100 Volte
                  2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
                  3 Fare La Fusion Dei Dati

ma sei matto mamma mia 100 volte è ci metti una vita io ci ho messo 1 una vita e figuarati 100 mamma mia
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

vincenzo ma perche tu nn capisci mai un cazzo???
                    cmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                      cmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...
                      Nel video dove vedi il mago piccolo, la navicella di pilaf ecc, sono tutti personaggi sbloccabili nella versione giapponese del Nintendo Wii

MY GALLERY

Comment

ma nn è prevista una versione extra (ufficiale) x ps2?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

ma nn è prevista una versione extra (ufficiale) x ps2?
                          Forse, come è successo per B3.
                          Però, se per il Budokai 3 ci hanno messo 3 anni e più...aspettati una lunga attesa...

MY GALLERY

Comment

quando tenkaichi 2 uscira in platinum meteranno anche i personaggi che ci sono nel wii

ps:nn o sentito mai cosi tante st***te su goku ss5 e come sblocarlo
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Forse, come è successo per B3.
                              Però, se per il Budokai 3 ci hanno messo 3 anni e più...aspettati una lunga attesa...
                              cm si kiama la vers extra di budokai3? e ke conteneva?
                              sigpic

Comment

cm si kiama la vers extra di budokai3? e ke conteneva?
                                Budokai 3! XD
                                è la versione platinum, c'e scritto con doppiaggio giapponese e personaggi extra.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X