dicono pure che af esiste e l'hanno anke trasmesso che minchiate(scusate per la parola ma ci vuola) dicono che l'hanno fatto alle 3 di sera su italia uno d'estate oppure che è uscito drago ball z budokai tenchaichi 3 raga è troppo non li sopporto più questi sono troppo scemi non ci cascate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su!
....ma questo chi è....?Last edited by GT!; 12 February 2007, 23:18.
Comment
-
se volete chiedete consigli a majinzssj e mio cuginoio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio1 Finire Tenka 1 100 Volte
2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
3 Fare La Fusion Dei Dati
Comment
-
Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio1 Finire Tenka 1 100 Volte
2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
3 Fare La Fusion Dei Dati
ma sei matto mamma mia 100 volte è ci metti una vita io ci ho messo 1 una vita e figuarati 100 mamma mia#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
vincenzo ma perche tu nn capisci mai un cazzo???
cmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiocmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...
Comment
-
ma nn è prevista una versione extra (ufficiale) x ps2?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma nn è prevista una versione extra (ufficiale) x ps2?
Però, se per il Budokai 3 ci hanno messo 3 anni e più...aspettati una lunga attesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioForse, come è successo per B3.
Però, se per il Budokai 3 ci hanno messo 3 anni e più...aspettati una lunga attesa...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocm si kiama la vers extra di budokai3? e ke conteneva?
è la versione platinum, c'e scritto con doppiaggio giapponese e personaggi extra.
Comment
Comment