Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate la mia non voglia di leggere tutta la discussione ma: quale è lo scopo di questa discussione oltre che a fantasticare su goku ssj5????????
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Budokai 3! XD
      è la versione platinum, c'e scritto con doppiaggio giapponese e personaggi extra.
      QUALI SONO I PERONAGGI EXTRA??
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

ve lo spiego io il motivo dei personaggi nel video...quei video rappresentano un'anteprima della versione wii di dbzbt2 che (dovreste saperlo se navigate spesso in internet) ha promesso 6 pers in più. quindi mi viene da pensare che i 6 personaggi saranno Cyborg Tao Bai Bai, King Piccolo (Al Satan)...e poi nn so, Gill mi pare altamente improbabile (forse nel video c'era l'attacco Missile Gill di Pan), Forse il Goku bambino di dbgt con annessi ssj, ssj2, ssj3, ssj4 e Ozharu Gold (scimmione d'oro). sebbene l'idea mi alletti, penso che saranno inseriti personaggi kome Crilin bambino o il resto dei servitori di Bojack o, forse, anche Veku (il paffuto errato risultato della fusion tra Goku e Vegeta).
        I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

Comment

Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggio
          ve lo spiego io il motivo dei personaggi nel video...quei video rappresentano un'anteprima della versione wii di dbzbt2 che (dovreste saperlo se navigate spesso in internet) ha promesso 6 pers in più. quindi mi viene da pensare che i 6 personaggi saranno Cyborg Tao Bai Bai, King Piccolo (Al Satan)...e poi nn so, Gill mi pare altamente improbabile (forse nel video c'era l'attacco Missile Gill di Pan), Forse il Goku bambino di dbgt con annessi ssj, ssj2, ssj3, ssj4 e Ozharu Gold (scimmione d'oro). sebbene l'idea mi alletti, penso che saranno inseriti personaggi kome Crilin bambino o il resto dei servitori di Bojack o, forse, anche Veku (il paffuto errato risultato della fusion tra Goku e Vegeta).
          Crilin bambino? Non credo.
          Anche tempo fa se n'era parlato, ma era solo un fake.
          Goku bambino del GT nelle sue varie forme si potrebbe invece...l'oozaru gold potevano farlo pure nella vecchia versione.
          Se non erro, tra un annetto dovrebbe venir fuori una versione extra di BT2 per ps2, così come è accaduto a Budokai 3.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ehm, forse crederete che sia la cazzata più grossa del forum,e non avrete torto,ma un mio amico non ricordo in quale gioco parlava di ssj 10, e che quest'ultimo non era il limite del gioco......ahahahahahahXXXDDDD...

Comment

Originariamente Scritto da cap ralph sparrow Visualizza Messaggio
              ehm, forse crederete che sia la cazzata più grossa del forum,e non avrete torto,ma un mio amico non ricordo in quale gioco parlava di ssj 10, e che quest'ultimo non era il limite del gioco......ahahahahahahXXXDDDD...
              ...sì, in effetti è una cazzata. XD

MY GALLERY

Comment

Ragà...quando avrete notizie della versione platinum di dbzbt2 mi avvisate? ._. Sto cercfando disperatamente psw me le date?

(,,)(^.^)(,,) <--- Gattinu calinu *-*
                sigpic

Comment

è vero ma ........ ho sentito ank io di un programma x modificare i pers ma alcuni di questi nn hanno senso

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                    QUALI SONO I PERONAGGI EXTRA??
                    super vegeta, grande mago piccolo, trunks in battle suit e goku con l'aureola. io gli ho sbloccati tutti! ti servono le password (e b3 platinum) ke puoi trovare sul sito www.dbz-videogames.com
                    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

ti prego dimmele tu visto che a me non mi ci va mi dice impossibile trovare la pagina o il server(ade nn mi ricordo di preciso )
                      se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296 dovrebbero essere qua
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

-.-" scusate ma vi piace cos&#236; tanto bitefight? ._. cmq io voglio i perso extra...ma nn ho Platinum >_<
                          sigpic

Comment

Stell fabio su quel sito nn ci sono i codici dei pg
                            Nn &#232; ke ce li puoi dare tu dal tuo tenchaichi??
                            sigpic

Io non sono nè Goku e nè Vegeta. Sono colui che ti distruggerà!

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                              fai proprio di tutto per aumentare i post eh

Comment

Agli allocchi che sostengono l'esistenza di una password per sbloccare goku ss5: Ho trovato su un sito, NATURALMENTE FALSA, una password.(daisenshuu è noto per smascherare molti Hoax, e lo smentisce lui stesso )
                                Non ho provato se funziona o meno, non ne vale la pena per conto mio (e nemmeno vostro, suppongo).
                                Ma se proprio avete ancora un briciolo di speranza su qualche bug, o personaggio modificato ottenibile tramite codice, provate questa.
                                Linko l'immagine, ma come ho già detto, avete 99,9%, se non 100% di garanzia che non funzionerà

PS: Dimenticavo di dirvi il senso della password: "You Have been Pranked!"
                                Ossia: siete stati presi in giro!
                                Uno magari alla prima lettura non ci fa caso, e magari ci prova lo stesso!
                                Last edited by GT!; 24 February 2007, 14:59.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X