scusate la mia non voglia di leggere tutta la discussione ma: quale è lo scopo di questa discussione oltre che a fantasticare su goku ssj5????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBudokai 3! XD
è la versione platinum, c'e scritto con doppiaggio giapponese e personaggi extra."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
ve lo spiego io il motivo dei personaggi nel video...quei video rappresentano un'anteprima della versione wii di dbzbt2 che (dovreste saperlo se navigate spesso in internet) ha promesso 6 pers in più. quindi mi viene da pensare che i 6 personaggi saranno Cyborg Tao Bai Bai, King Piccolo (Al Satan)...e poi nn so, Gill mi pare altamente improbabile (forse nel video c'era l'attacco Missile Gill di Pan), Forse il Goku bambino di dbgt con annessi ssj, ssj2, ssj3, ssj4 e Ozharu Gold (scimmione d'oro). sebbene l'idea mi alletti, penso che saranno inseriti personaggi kome Crilin bambino o il resto dei servitori di Bojack o, forse, anche Veku (il paffuto errato risultato della fusion tra Goku e Vegeta).I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiove lo spiego io il motivo dei personaggi nel video...quei video rappresentano un'anteprima della versione wii di dbzbt2 che (dovreste saperlo se navigate spesso in internet) ha promesso 6 pers in più. quindi mi viene da pensare che i 6 personaggi saranno Cyborg Tao Bai Bai, King Piccolo (Al Satan)...e poi nn so, Gill mi pare altamente improbabile (forse nel video c'era l'attacco Missile Gill di Pan), Forse il Goku bambino di dbgt con annessi ssj, ssj2, ssj3, ssj4 e Ozharu Gold (scimmione d'oro). sebbene l'idea mi alletti, penso che saranno inseriti personaggi kome Crilin bambino o il resto dei servitori di Bojack o, forse, anche Veku (il paffuto errato risultato della fusion tra Goku e Vegeta).
Anche tempo fa se n'era parlato, ma era solo un fake.
Goku bambino del GT nelle sue varie forme si potrebbe invece...l'oozaru gold potevano farlo pure nella vecchia versione.
Se non erro, tra un annetto dovrebbe venir fuori una versione extra di BT2 per ps2, così come è accaduto a Budokai 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da cap ralph sparrow Visualizza Messaggioehm, forse crederete che sia la cazzata più grossa del forum,e non avrete torto,ma un mio amico non ricordo in quale gioco parlava di ssj 10, e che quest'ultimo non era il limite del gioco......ahahahahahahXXXDDDD...
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioQUALI SONO I PERONAGGI EXTRA??sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
ti prego dimmele tu visto che a me non mi ci va mi dice impossibile trovare la pagina o il server(ade nn mi ricordo di preciso )se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296
iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net
Comment
-
http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296 dovrebbero essere qua"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiohttp://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296 dovrebbero essere qua
Comment
-
Agli allocchi che sostengono l'esistenza di una password per sbloccare goku ss5: Ho trovato su un sito, NATURALMENTE FALSA, una password.(daisenshuu è noto per smascherare molti Hoax, e lo smentisce lui stesso )
Non ho provato se funziona o meno, non ne vale la pena per conto mio (e nemmeno vostro, suppongo).
Ma se proprio avete ancora un briciolo di speranza su qualche bug, o personaggio modificato ottenibile tramite codice, provate questa.
Linko l'immagine, ma come ho già detto, avete 99,9%, se non 100% di garanzia che non funzionerà
PS: Dimenticavo di dirvi il senso della password: "You Have been Pranked!"
Ossia: siete stati presi in giro!
Uno magari alla prima lettura non ci fa caso, e magari ci prova lo stesso!Last edited by GT!; 24 February 2007, 14:59.
Comment
Comment