ahuashuashahausashuauhs Forteeeeeeee -.- nn vale la pena provarla ._.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Invece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro ke peccatosigpic
Io non sono nè Goku e nè Vegeta. Sono colui che ti distruggerà!
Comment
-
noi europei siamo sempre i piu sfigati!!!non è giusto che i giapponesi si prendono le cose migliorise non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296
iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net
Comment
-
e sì!!!!! siamo proprio sfigati!
cmq dimenticavo di dirvi ke alcuni personaggi (nn goku ecc... ssj5 o altro) ma altri tipo al satan, ciber taobaibai, gill ecc... si trovano in dbz bt2 x wii
Quindi consiglio di comprarlosigpic
Io non sono nè Goku e nè Vegeta. Sono colui che ti distruggerà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta sj4 Visualizza Messaggioè una grande palla io ho sbloccato tutti i personaggi in tenkaichi 2 e goku ssj 5 non c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetassj4 the best Visualizza MessaggioInvece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro ke peccatoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetassj4 the best Visualizza MessaggioInvece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro ke peccato
sisi...l'ho visto anke io
il tuo "amico" ha un "cracked game"cioe un gioco modificato da professionisti!!!
digli al tuo "amico"di mettere il disco nel pc e guarda cosa gli esce!!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
scusate... ma all'inizio della discussione dicevate che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come???
poi comunque non potete usare il codice che vi fa automaticamente finire il giocoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ma susate prima avete detto che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come si fa???
poi comunque usate la password che vi fa automaticamente finire il gioco...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
lol ho letto tutta la discussione e mi viene da piangere ç_ç
1) non esiste alcun goku ssj5
2) è ovvio che i japponesi abbiano il meglio...il gioco è made in japan
3)le pass servono solo per i livelli dei personaggi
4)non sono sicuro che i personaggi e le areneche ci sono nel wii usciranno anche per ps2 in un'altra versione
5)non è jill,ma il robot di pilaf e co.
6)I personaggi in più del wii dovrebbero essere: 2 scagnozzi di freezer in più,cyber taobaibai,i robot di pilaf e co.,piccolo daimao e forse un probabile scimmione d'oro (anche se credo di no)
7)i personaggi in più della versione platino di budokai 3 sono: piccolo daimao (costume alternativo piccolo),goku aureora,trunks capelli lunghi (costume alternativo) e se non sbaglio vegeta dai ni dankai...correggetemi se sbaglio.
lol credo di aver risposto un po' a tuttosigpic
Comment
Comment