Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahuashuashahausashuauhs Forteeeeeeee -.- nn vale la pena provarla ._.
    sigpic

Comment

è una grande palla io ho sbloccato tutti i personaggi in tenkaichi 2 e goku ssj 5 non c'è
      Non sono ne Goku nè Vegeta, sono colui che ti sconfiggerà!

Comment

Invece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro ke peccato
        sigpic

Io non sono nè Goku e nè Vegeta. Sono colui che ti distruggerà!

Comment

noi europei siamo sempre i piu sfigati!!!non è giusto che i giapponesi si prendono le cose migliori
          se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

e sì!!!!! siamo proprio sfigati!
            cmq dimenticavo di dirvi ke alcuni personaggi (nn goku ecc... ssj5 o altro) ma altri tipo al satan, ciber taobaibai, gill ecc... si trovano in dbz bt2 x wii
            Quindi consiglio di comprarlo
            sigpic

Comment

e poi scusate se mi sono dienticato ma nella versione giapponese ci sono altre 3 saghe segrete in più delle nostre, tipo la saga di Bardak il padre di goku...sono davvero fichissime
              sigpic

Comment

-.-* scusa ma è impossibile...ora provo a cercare con google Goku SSJ5 Sparking neo (ovvero tenkaichi 2 :-D) e vediamo =_=
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta sj4 Visualizza Messaggio
                  è una grande palla io ho sbloccato tutti i personaggi in tenkaichi 2 e goku ssj 5 non c'è
                  Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Gogetassj4 the best Visualizza Messaggio
                    Invece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro ke peccato
                    le sai dire bene le minchiate amico mio
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetassj4 the best Visualizza Messaggio

sisi...l'ho visto anke io

il tuo "amico" ha un "cracked game"cioe un gioco modificato da professionisti!!!
                      digli al tuo "amico"di mettere il disco nel pc e guarda cosa gli esce!!!
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• scusate... ma all'inizio della discussione dicevate che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come???
                        poi comunque non potete usare il codice che vi fa automaticamente finire il gioco
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ma susate prima avete detto che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come si fa???
                          poi comunque usate la password che vi fa automaticamente finire il gioco...

Comment

• lol ho letto tutta la discussione e mi viene da piangere ç_ç
                            1) non esiste alcun goku ssj5
                            2) è ovvio che i japponesi abbiano il meglio...il gioco è made in japan
                            3)le pass servono solo per i livelli dei personaggi
                            4)non sono sicuro che i personaggi e le areneche ci sono nel wii usciranno anche per ps2 in un'altra versione
                            5)non è jill,ma il robot di pilaf e co.
                            6)I personaggi in più del wii dovrebbero essere: 2 scagnozzi di freezer in più,cyber taobaibai,i robot di pilaf e co.,piccolo daimao e forse un probabile scimmione d'oro (anche se credo di no)
                            7)i personaggi in più della versione platino di budokai 3 sono: piccolo daimao (costume alternativo piccolo),goku aureora,trunks capelli lunghi (costume alternativo) e se non sbaglio vegeta dai ni dankai...correggetemi se sbaglio.
                            lol credo di aver risposto un po' a tutto
                            sigpic

Comment

• cmq tutte cazzate goku ssj 5 non esiste... al massimo sarà una trovata patetica per la versione jap riguardante af

Comment

• non è una cazzata poi così grossa perché chi dice che c'è goku ssj5 è stato ingannato da un vestito alternativo di gogeta tutto qui

Comment

Working...
                                X