Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi 2 o Mortal Komabat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ten 2
    VAFFANCULO

Comment

Tenkaichi in rimonta
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Forza, amanti di Mortal Kombat facciamoli neri!!!
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

sono entrami molto belli x me i voti dovrebbero essere cosi
          grafica:dbt2-7
          mka-8
          longevità:dbt2-9
          mka-7
          effetti sonori/audio:dbt2-9
          mka-7
          opzioni di gioco:dbt-8
          mka-7

posso dire alla fine ke x me è meglio dbt2

ps.ma xke nn avete messo tekken?
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            sono entrami molto belli x me i voti dovrebbero essere cosi
            grafica:dbt2-7
            mka-8
            longevità:dbt2-9
            mka-7
            effetti sonori/audio:dbt2-9
            mka-7
            opzioni di gioco:dbt-8
            mka-7

posso dire alla fine ke x me è meglio dbt2

ps.ma xke nn avete messo tekken?
            concordo in pieno!!!!!! tranne per la grafica........credo che comunque non potendo essere le faccie reali hanno utilizzato un buon motore grafico con delle skin 3d a cartone animato davvero efficaci!!!!! per non parlare dei filmati d'inizio e fine, davvero ben fatti......(anche se quelli con la grafica non centrano nulla )

.......è una sfida tra tnk2 e mrtar......se avessi dovuto metterli tutti 10 caselle non bastavano.....

Comment

Gigi90, io non concordo con te, mka ha degli effetti sonori migliori di tnk2 e poi, se nelle opzioni di gioco comprendi anche il create a fighter di MKa, che tnk2 non ha, si nota subito la differenza...

Comment

Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
                Gigi90, io non concordo con te, mka ha degli effetti sonori migliori di tnk2 e poi, se nelle opzioni di gioco comprendi anche il create a fighter di MKa, che tnk2 non ha, si nota subito la differenza...
                ho notato che non hai votato........vota tenkaichi 2 se lo ritieni adatto!!!

Comment

Riddick, ma sei cieco, ho votato prima di scrivere il messaggio!!! Guarda meglio la prossima volta e non tentare di influenzarmi!!!

Comment

Riddick, ma sei cieco, ho votato prima di scrivere il messaggio!!! Guarda meglio la prossima volta e non tentare di influenzarmi!!!
                    non ho intenzione di influenzare nessuno....sei dotato di libero arbitrio o sbaglio???????? Hai un cervello???? credo di si....ergo, scommetto che non ti lasci influenzare
                    (non avevo notato il tuo nome nella lista........)

Comment

a no? Il "vota tenkaichi 2 se lo ritieni adatto" non è influenzare??? Se questo non è influenzare, ergo io sono scemo

Comment

a no? Il "vota tenkaichi 2 se lo ritieni adatto" non è influenzare??? Se questo non è influenzare, ergo io sono scemo
                        allora benvenuto scemo........

Comment

Non prendere in giro, e poi ti metti anche a pregare la gente perchè voti tnk2 su dragon ball arena, solo perchè se lo mettessi da qualche altra parte sai anche tu che vincerebbe MKA.
                          Abbasso Riddick

Comment

Non prendere in giro, e poi ti metti anche a pregare la gente perchè voti tnk2 su dragon ball arena, solo perchè se lo mettessi da qualche altra parte sai anche tu che vincerebbe MKA.
                            Abbasso Riddick
                            Ti dico che sei la persona più arrogante e prepotente, non solo nuova ma addirittura al tuo 12° messaggio!!!!!!!
                            Ho visto che vai ad insultare e provocare anche in altre discussioni mettendo a rischio la stabilità mentale e i nervi altrui.........se hai qualcos'altro da dire ot dimmelo in privato
                            Questa non è una chat!!!!!! e tu sei da un pezzo!!!!!

STOP

Comment

Io ho solo detto che è migliore MKA di tnk2 e tu hai iniziato a influenzarmi; e poi hai fatto tutto tu. E comunque anche tu usi il forum come una chat!!! Non ribattere più (se vuoi via pm) io ho espresso il mio pensiero.

Comment

Star Wars non continuare a prendere in giro Riddick, anche a me piace molto di più MKA di Tenkaichi 2, però cerca di darti una calmata...
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                                X