ten 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenkaichi 2 o Mortal Komabat?
Collapse
X
-
sono entrami molto belli x me i voti dovrebbero essere cosi
grafica:dbt2-7
mka-8
longevità:dbt2-9
mka-7
effetti sonori/audio:dbt2-9
mka-7
opzioni di gioco:dbt-8
mka-7
posso dire alla fine ke x me è meglio dbt2
ps.ma xke nn avete messo tekken?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiosono entrami molto belli x me i voti dovrebbero essere cosi
grafica:dbt2-7
mka-8
longevità:dbt2-9
mka-7
effetti sonori/audio:dbt2-9
mka-7
opzioni di gioco:dbt-8
mka-7
posso dire alla fine ke x me è meglio dbt2
ps.ma xke nn avete messo tekken?
.......è una sfida tra tnk2 e mrtar......se avessi dovuto metterli tutti 10 caselle non bastavano.....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza MessaggioGigi90, io non concordo con te, mka ha degli effetti sonori migliori di tnk2 e poi, se nelle opzioni di gioco comprendi anche il create a fighter di MKa, che tnk2 non ha, si nota subito la differenza...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza MessaggioRiddick, ma sei cieco, ho votato prima di scrivere il messaggio!!! Guarda meglio la prossima volta e non tentare di influenzarmi!!!
(non avevo notato il tuo nome nella lista........)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggioa no? Il "vota tenkaichi 2 se lo ritieni adatto" non è influenzare??? Se questo non è influenzare, ergo io sono scemosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza MessaggioNon prendere in giro, e poi ti metti anche a pregare la gente perchè voti tnk2 su dragon ball arena, solo perchè se lo mettessi da qualche altra parte sai anche tu che vincerebbe MKA.
Abbasso Riddick
Ho visto che vai ad insultare e provocare anche in altre discussioni mettendo a rischio la stabilità mentale e i nervi altrui.........se hai qualcos'altro da dire ot dimmelo in privato
Questa non è una chat!!!!!! e tu sei da un pezzo!!!!!
STOPsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment