Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma budokai 3 non è meglio di Tenka1-2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma budokai 3 non è meglio di Tenka1-2?

    secondo me budokai 3 è superiore ... magari i personaggi inquadrati da vicino fanno un po skifo, ma visti da lontano ,mentre si combatte mi sembrano perfetti, e poi la grafica in generale è coloratissima... i budokai tenka 1-2 hanno in più il potersi muovere in 3d, ma questo implica un cambiamento del modo di giocare, infatti budokai 3 è sicuramente più divertente, per la maniera in cui si fanno le mosse e per la frenesia stessa del gioco.
    cmq scrivete qua le vostre opinioni ke vorrei sapere (inoltre se questo topic è già stato aperto altre volte io non lo sapevo quindi fatemelo notare senza commenti inutili)

    vabbe che i tenka hanno in più anke il numero di personaggi, ma alcuni sono davvero inutili come sauzer. comq riconosco ke la grafica di combattimento è migliorata
    Last edited by Jarod; 09 May 2007, 16:06.

  • #2
    qui si scatenera la terza guerra mondiale:fan budokai 3 v.s. fan tenkaichi 2

    comunque tenkaichi 2 forever

    Originariamente Scritto da Vale92
    vabbe che i tenka hanno in più anke il numero di personaggi, ma alcuni sono davvero inutili come sauzer. comq riconosco ke la grafica di combattimento è migliorata
    li hanno messi per aumentare gli scontri,e poi più sono meglio è!
    Last edited by Jarod; 09 May 2007, 16:07.
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

    Comment


    • #3
      BUDOKAI 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora sto giocando con il 2!
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

      Comment


      • #4
        Ma tenkaichi 2!

        Raga non fate doppi post esiste il tasto edit

        Comment


        • #5
          budokai tre è superiorissimo rispetto a tenkaichi 1.
          tenkaichi uno fa schifo proprio.
          Col due si è migliorati, e magari ha sorpassato di un pochino budokai tre, che rimarrà sempre nel mio cuore ()

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            budokai tre è superiorissimo rispetto a tenkaichi 1.
            tenkaichi uno fa schifo proprio.
            Col due si è migliorati, e magari ha sorpassato di un pochino budokai tre, che rimarrà sempre nel mio cuore ()
            quoto tenka 1 nn era paragonabile a budo 3 x via della storia, le trasf nn erano in game ma tenka 2 penso ke se anke di poco ma ha superato budo3
            You're Dead, Sharingan!

            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

            Comment


            • #7
              nooooooooooo BUDOKAI 3 è IL MIGLIORE....MI ASPETTAVO MOLTO + DA TENK 2
              sigpic

              Comment


              • #8
                budokai 3 è meglio di tenkaichi 1 ma non del 2
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                Comment


                • #9
                  a me di budokai 3 piacciono molto le animazioni e la grafica, tenkaichi ha un modo di giocare + complesso, + personaggi, e una story mode più divertente
                  nel complesso è melglio tenka anke se il big bang attack e la supernova in budo sn mitici

                  Comment


                  • #10
                    budokai 3 per la ps2 per me è il migliore. i tenkaichi li odio per la giocabilità, per le mosse finali e soprattutto per la grafica.
                    il miglior gioco in assoluto che ho visto di db è quello per la psp che non ricordo come si chiama, ma è un'unione perfetta di budokai 3 con tenkaichi 2.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      budokai 3 per la ps2 per me è il migliore. i tenkaichi li odio per la giocabilità, per le mosse finali e soprattutto per la grafica.
                      il miglior gioco in assoluto che ho visto di db è quello per la psp che non ricordo come si chiama, ma è un'unione perfetta di budokai 3 con tenkaichi 2.
                      Dragonball Z Shin Budokai ma è anche uscito il nuono Dragonball Z Shin Another Road
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                        Dragonball Z Shin Budokai ma è anche uscito il nuono Dragonball Z Shin Another Road
                        si ed anke + bello rispetto al 1° , c sn + pers. e il campo è totalmente in 3D e ora si poxono potenziare i personaggi a piacere e la storia è molto + lunga xò... c sn troppi poki pers. , il gioko dp un po' è ripetitivo,vorrei ke c fosse un DB x PSP cn la storia di DB (da Radish a Kid Bu) ma nn credo ke ciò sia possibile.....ah dimenticavo la csa + importante: Budokai 3 è molto + superiore rispetto al Tenkaichi 1 anke se il 2 lo supera di poco
                        I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                        Comment


                        • #13
                          tenkaichi 2 rulla

                          Comment


                          • #14
                            ciao
                            sono gaggatore per me il gioco più bello della ps2 è budokai 3.mi potete dare il link della ps2 e budokai 3?grazie

                            p.s.=guardate il mio nuovo commento di bid for power,aiutatemi
                            Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

                            Comment


                            • #15
                              ke vuoi dire link ps2 e budokai 3?

                              Comment

                              Working...
                              X