secondo me budokai 3 è superiore ... magari i personaggi inquadrati da vicino fanno un po skifo, ma visti da lontano ,mentre si combatte mi sembrano perfetti, e poi la grafica in generale è coloratissima... i budokai tenka 1-2 hanno in più il potersi muovere in 3d, ma questo implica un cambiamento del modo di giocare, infatti budokai 3 è sicuramente più divertente, per la maniera in cui si fanno le mosse e per la frenesia stessa del gioco.
cmq scrivete qua le vostre opinioni ke vorrei sapere (inoltre se questo topic è già stato aperto altre volte io non lo sapevo quindi fatemelo notare senza commenti inutili)
vabbe che i tenka hanno in più anke il numero di personaggi, ma alcuni sono davvero inutili come sauzer. comq riconosco ke la grafica di combattimento è migliorata
cmq scrivete qua le vostre opinioni ke vorrei sapere (inoltre se questo topic è già stato aperto altre volte io non lo sapevo quindi fatemelo notare senza commenti inutili)
vabbe che i tenka hanno in più anke il numero di personaggi, ma alcuni sono davvero inutili come sauzer. comq riconosco ke la grafica di combattimento è migliorata
Comment