Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma budokai 3 non è meglio di Tenka1-2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve sono nuovo e vorrei che voi mi diciate quanti personaggi ci sono perché
    penso di avere tutti i personaggi.Pero non ho ancora nuovi capsule per completare la barra dove dice il completamento delle capsule. Cosa devo fare ?
    Vegetto ssj10

Comment

Ciao Neculial,i personaggi dovrebbero essere all'incirca una 40-50 credo,per la barra non so come si fa'ce l'ho anch'io ma non riesco!

Comment

Budokai 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic

Comment

budokai 3 e bello a molti efetti speciali e mosse pero io preferisco tenchaichi 2 a molti piu personaggi una migliore grafica e modo di combatere
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

tenkaichi 2 e' senza rivali, ma dai, e' velocissimo, pieno di combo, non ci sono paragoni.
            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

ieri ho rigiocato a budokai3 e rimango sepre della convinzione che tenkaichi2 non lo batte nessuno (tranne forse il3 quando uscir&#224

Comment

io invece preferisco budo 3 e mi piace di + x le mosse e la grafika
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

budokai 3 è il migliore,ora io ho l'edizione platinum(collector's edition)fantastica
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

io da quando ho la ps2 (dicembre 2006) ho giocato solo ai tenkaichi ma ho provato a giocare un pò anke a budokai 3: ecco le differenze principali
                    1) Grafica: scontato tenka batte budokai
                    2) personaggi: tenka batte budokai
                    3) combattimento: qui si può discutere...indubbiamente chi è sempre stato abituato ai giochi bidimensionali preferisce budokai...ki è più versatile e amante del reale ama tenka...
                    4) gli scenari: nn c'è storia tenka!!
                    5) le opzioni in totale del gioko: la ricerca delle sfere è un pò più bella in budokai perkè le sfere si trovano col radar sulla mappa...qst si, ma che mi dite di polunga col tenka si possono esaudire tre desideri (veramente realistico)
                    6) storia: indubbiamente al tenka nn manca nulla, la storia segue incredibilmente il cartone e ci sono anke vere e proprie scene nn giocabili
                    7) modalità multiplayer: geniale la scelta di poter combattere con più personaggi alla volta ovviamente in tenka
                    8) complessità: qui devo dire che il budokai è difficilotto. la partita si gioca sul numero di aure...è un meccanismo complesso. un pò più semplice il tenka anke se le tantissime combinazioni di tasti nn possono essere accessibili a tutti
                    9) l'integrazione delle saghe di gt in tanka è un'altra bella idea
                    10) ed ecco il punto debole di un pò tutti i dragonball: la 1° serie. in budokai nn esiste, in tenka 1 un pò in tenkaichi 2 ci sono solo alcuni personaggi...nn ci siamo. immaginate un gioko con la 1° serie integrata: no spettacolo, goku contro il fiocco rosso...contro alsatan...magari in futuro...
                    Valutazione finale: tenka batte budokai (e di gran lunga)

Comment

ah un'altra differenza...budokai 3 2004, tenka2 2006/07
                      nn ce lo scordiamo!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        ah un'altra differenza...budokai 3 2004, tenka2 2006/07
                        nn ce lo scordiamo!
                        si ma è logico (mi sembrava scontato)

Comment

Io ho tenka 2 e devo ammettere ke è un gioko favoloso..........un giorno sn andato a kasa di un mio amico ke ha tenka 1.....l'ho provato e mi sn detto ke quel gioko era proprio una diarrea........................................... ..........poi ho visto dei filmati di budo 3 e devo dire ke anke se il sistema di gioko, i personaggi, gli stadi, le saghe e la grafika sn più skadenti rispetto a tenka 1 budo 3 è migliore di tenka1..........................

in sostanza:

Budo 3 è meglio di tenka 1 e tenka 2 è meglio di tenka 1 e budo 3..........................ciaooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                            Io ho tenka 2 e devo ammettere ke è un gioko favoloso..........un giorno sn andato a kasa di un mio amico ke ha tenka 1.....l'ho provato e mi sn detto ke quel gioko era proprio una diarrea........................................... ..........poi ho visto dei filmati di budo 3 e devo dire ke anke se il sistema di gioko, i personaggi, gli stadi, le saghe e la grafika sn più skadenti rispetto a tenka 1 budo 3 è migliore di tenka1..........................

in sostanza:

Budo 3 è meglio di tenka 1 e tenka 2 è meglio di tenka 1 e budo 3..........................ciaooooooooooo

non ho capito niente
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio

in sostanza:

scadenti!!io ho giocato a tenka 2 e comunque preferisco budo 3.
                              il filmato d'entrata è 100000000000000(nn so che numero è)più bello di quello di tenka2 che fa venire la diarrea anche se preferisco molto di più lo stile di gioco del tenka ma nn della story mode.una cosa che nn mi piace sono i 2000 combattimanti che devi fare contro un solo personaggio e poi ti dicono nonostante i suoi sforzi nn sono riusciti a sconfiggerlo!!
                              quindi preferisco budo3
                              -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                nooooooooooo BUDOKAI 3 è IL MIGLIORE....MI ASPETTAVO MOLTO + DA TENK 2
                                quoto
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X