Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma budokai 3 non è meglio di Tenka1-2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sicuro che è migliore budokai 3 ha delle mosse stupende,e la grafica e bellissima

Comment

sarò un pò conto corrente qui ma credo che tenka 2 sia migliore del budo3 a parte alcune mosse come l big bang che credo sia fantastico nel budo ma orrendo nel tenka
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

cm grafica mi sa ke è meglio budokai 3 ma io preferisco tenkaichi 2
        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

è sicuramente migliore budokai 3 ormai ci sono troppo affezzionato è il mio preferito la big bang attack è la + bella mossa dei videogiochi di dragon ball di sempre

Comment

concordo sul fatto che il big bang sia la mossa più bella ma mi diverte di più giocare al tenka 2
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Ohhhh..finalemente Un Bel Topic!!allora Che Dire..budokai 3!!!!!!!!!finalmente Altre Persone Che La Pensano Come Me!!qui Dove Sto Io So Tutti Contro, Ma Secondo Me è Il Meglio!poi Ammetto Che La Grafica Sia Migliore E I Personaggi Siano Di Più In Tentaki 2 Ma Budokai è Molto Meglio,secondo Me Gli Attacchi Dei Personaggi E La Visuale è Meglio In Budokai..poi Fate Voi..

Comment

a me piace di più il Tenkaichi 1 e il 2

Comment

Tenkaichi 2 rulla troppo...
                  Sarà l'emozione di fare Kamehameha davnti alla tv col Wiimote....
                  Ami Nintendo alla follia?
                  Allora vieni!!!
                  www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Tenkaichi 2.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Il migliore tra i due è indubbiamente Tenkaichi2 ( migliore grafica, miglior sistema di combattimento, miglior gamplay).. Budokai 3 è stato un bel gioco: si gioca facilmente e i comandi sn semplici.. ma Tenkaichi 2 è tutta un' altra cosa.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

vultur,x caso è shin budokai??
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

io preferisco budokai 3 a tenkaichi 2 per la giocabilità più semplice. in tenkaichi 2 lo schermo del duello è diviso in due parti, orribile
                          BUDOKAI 3 FOREVER!!!
                          La mia FF A Saiyan's Story
                          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

ti quoto è il meglio

Comment

ma ragazzi budokai 3 è stato spettacolare ai suoi tempi....si sa tenka 1 è stato un errore di db ma kn il 2 si sn riresi dai dite la verità è spett... e poi io sn il kampione di bari...

Comment

e io quello di roma...........cmq è bellissimo come gioko,l unica pecca la visuale split screen....orrenda!!!!!!!
                                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Working...
                                X