Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma budokai 3 non è meglio di Tenka1-2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tenkaichi 2!!!!!! 4ever o almeno finke nn esce il 3

Comment

Originariamente Scritto da leggendario Visualizza Messaggio
      dragon ball z buodokai tenkaichi 2 e nettamente superiore a budokai 3!
      PUOI dirlo forte!!!!
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

cazzate budo 3 forever!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          Ohhhh..finalemente Un Bel Topic!!allora Che Dire..budokai 3!!!!!!!!!finalmente Altre Persone Che La Pensano Come Me!!qui Dove Sto Io So Tutti Contro, Ma Secondo Me è Il Meglio!poi Ammetto Che La Grafica Sia Migliore E I Personaggi Siano Di Più In Tentaki 2 Ma Budokai è Molto Meglio,secondo Me Gli Attacchi Dei Personaggi E La Visuale è Meglio In Budokai..poi Fate Voi..
          quoto troppo
          sigpic

Comment

Secondo me budokai 3 e tenka2 sono allo stesso livello, ognuno ha dei pro e ognuno dei contro.
            Però non potete dire ke i filmati di tenka 1 e 2 sono belli.
            Fanno schifo!!!!
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Io li ho tutti e tre finiti al max xò l'unico a cui gioko in continuazione è tenka 2! Tenka 1 fa è carino xò budokai 3 lo supera in tutto tranne ke in grafica!
              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
              Vi amo se clikkate qui!

Comment

budokai 3 e' ottimo come grafica e la cosa bella e' che son state introdotte delle mosse interattive, il tenka avra' + pg ma nn e' bellissimo, quindi reputo ke il gioko migliore sia budo 3
                last.fm*music is healing force

Comment

io ho dbz budokai 3,pero non ci posso ancora giocare perche devo fare la modifica e ho anche budokai tenkaichi 1 che ho finito in tre giorni e che ora non mi appassiona più.
                  cmq vedendo alcuni video deduco che per ora il migliore è dbzbt2 ma penso che verra superato da budokai tenkaichi 3
                  sigpic

Comment

quoto

Comment

evvai ho portato la ps2 a fare la modifica e ora ho anche dbz bt 2
                      (REGALATO!!!)
                      sigpic

Comment

io ribadisco che tenka 2 e migliore in tutto e x tutto!!!

Comment

beh.....nn vorrei parlare prima del tempo ma il più belo è tenkaichi 3

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            secondo me budokai 3 è superiore ... magari i personaggi inquadrati da vicino fanno un po skifo, ma visti da lontano ,mentre si combatte mi sembrano perfetti, e poi la grafica in generale è coloratissima... i budokai tenka 1-2 hanno in più il potersi muovere in 3d, ma questo implica un cambiamento del modo di giocare, infatti budokai 3 è sicuramente più divertente, per la maniera in cui si fanno le mosse e per la frenesia stessa del gioco.
                            cmq scrivete qua le vostre opinioni ke vorrei sapere (inoltre se questo topic è già stato aperto altre volte io non lo sapevo quindi fatemelo notare senza commenti inutili)

vabbe che i tenka hanno in più anke il numero di personaggi, ma alcuni sono davvero inutili come sauzer. comq riconosco ke la grafica di combattimento è migliorata
                            secondo me è migliore tenka2
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

andavo pazzo per Budokai 3 ma una volta visto Tenka 2, Budokai 3 gli fa un baffo.In tenka 2 ci sono più tecniche ed arene più larghe, e più pg.In budokai 3 se voglio uccidere Radish con il Macankosappo(o come diavolo si chiama) devo fare l'impeto del drago(una rottura di c******i)difficilissimo e noioso.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

quotissimo poi se riesci a fare l'impeto vuoldire che hai un c**o rotto
                                Spoiler:
                                il migliore si è tenka 3 quando uscirà però!
                                Last edited by Raditz; 09 September 2007, 14:06.

Comment

Working...
                                X