tenkaichi 2!!!!!! 4ever o almeno finke nn esce il 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma budokai 3 non è meglio di Tenka1-2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leggendario Visualizza Messaggiodragon ball z buodokai tenkaichi 2 e nettamente superiore a budokai 3!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioOhhhh..finalemente Un Bel Topic!!allora Che Dire..budokai 3!!!!!!!!!finalmente Altre Persone Che La Pensano Come Me!!qui Dove Sto Io So Tutti Contro, Ma Secondo Me è Il Meglio!poi Ammetto Che La Grafica Sia Migliore E I Personaggi Siano Di Più In Tentaki 2 Ma Budokai è Molto Meglio,secondo Me Gli Attacchi Dei Personaggi E La Visuale è Meglio In Budokai..poi Fate Voi..sigpic
Comment
-
io ho dbz budokai 3,pero non ci posso ancora giocare perche devo fare la modifica e ho anche budokai tenkaichi 1 che ho finito in tre giorni e che ora non mi appassiona più.
cmq vedendo alcuni video deduco che per ora il migliore è dbzbt2 ma penso che verra superato da budokai tenkaichi 3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggiosecondo me budokai 3 è superiore ... magari i personaggi inquadrati da vicino fanno un po skifo, ma visti da lontano ,mentre si combatte mi sembrano perfetti, e poi la grafica in generale è coloratissima... i budokai tenka 1-2 hanno in più il potersi muovere in 3d, ma questo implica un cambiamento del modo di giocare, infatti budokai 3 è sicuramente più divertente, per la maniera in cui si fanno le mosse e per la frenesia stessa del gioco.
cmq scrivete qua le vostre opinioni ke vorrei sapere (inoltre se questo topic è già stato aperto altre volte io non lo sapevo quindi fatemelo notare senza commenti inutili)
vabbe che i tenka hanno in più anke il numero di personaggi, ma alcuni sono davvero inutili come sauzer. comq riconosco ke la grafica di combattimento è miglioratasigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
andavo pazzo per Budokai 3 ma una volta visto Tenka 2, Budokai 3 gli fa un baffo.In tenka 2 ci sono più tecniche ed arene più larghe, e più pg.In budokai 3 se voglio uccidere Radish con il Macankosappo(o come diavolo si chiama) devo fare l'impeto del drago(una rottura di c******i)difficilissimo e noioso.
Comment
Comment