Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
    ah GT, non dubito che ti piacciano un sacco i teletubbies ma non mi interessa, e voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non è la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente
    Ah, e sentiamo, come si chiama l'intro?
    99% è quello di PGV, e 1% è fake. DBAF esiste solo nel doujinshi, non potrebbero comunque fare un videogame, sarebbe da denuncia!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
      voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non è la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente

      Guarda dovresti fare il comico
      -.-

      DRAGON BALL AF E' UN INVENZIONE LA TORY HA DETTO CHE NON ESTISTE IL PROSEGUIMENTO DEL GT -.- SVEGLIATI

      :
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • #18
        HO DETTO CHE NON &#233; L'ANIME MA CHE SFRUTTANO LA FAMA PER FARE IL GIOCO, non capite niente, cmq nell'altro topic ho detto che quando torno dalle vacanze faccio delle foto al gioco e ve le posto!!!!!!!!!!
        BELLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          Uff...qui si comincia a esagerare,lo capir&#224; da solo Elven che ha sbagliato e voi non ripetetelo 55 volte che non esiste,solo per presunzione,perch&#232; tanto ne &#232; convinto.
          Comunque le notizio del Meteor,sono troppo approssimative,c'&#232; bisogno di qualcosa di pi&#249; concreto:quali sono i nuovi personaggi,le nuove mosse e le nuove arene.
          P.S: Bakura,forse intendevi la Toei ?
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
            HO DETTO CHE NON é L'ANIME MA CHE SFRUTTANO LA FAMA PER FARE IL GIOCO, non capite niente, cmq nell'altro topic ho detto che quando torno dalle vacanze faccio delle foto al gioco e ve le posto!!!!!!!!!!
            Posta il link del video e piantala con sta storia!
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #21
              e lo sapevate che in tencaichi 3 si puo usare NAIL,RE COLD e RE VEGETA?
              sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da supermatt3333 Visualizza Messaggio
                e lo sapevate che in tencaichi 3 si puo usare NAIL,RE COLD e RE VEGETA?
                e la prima notizia che e uscita su dbzbt 3
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ciao ragazzi, sono nuovo! Cmq dragon ball af per ps3 esiste veramente, ci ho giocato ieri da un mio amico!!!

























                  skerzo ovviamente, lo dobbiamo assecondare, altrimenti se la prendera..... cmq, speriamo che sparking meteor abbia l'online e le vere musiche di dragon ball z.....speriamo!

                  Comment


                  • #24
                    Io spero che il nuovo Dragon Ball abbia le musiche originali e sarebbe bello con le voci italiane!!!! Ma mi illudo...

                    Comment


                    • #25
                      sara difficile pero lo spero pure io!
                      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                      Comment


                      • #26
                        Sarebbe bello, certo...il punto è che nella conversione NTSC/Pal
                        i jappo si tengono le musiche e alcuni extra, a noi danno la OST apposita e le voci americane, opzionali in jappo.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #27
                          di solito la versione pal ha extra aggiuntivi
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                          Comment


                          • #28
                            che bello 20 personaggi inediti allo ci sar&#224; da divertirsi

                            Comment


                            • #29
                              Devono per forza mettere:

                              Yamu
                              Spopobitch
                              Kibith
                              Tutti i draghi del gt
                              Goku super sayan 5 ( anke se nn &#232; mai esistito )
                              E piu personaggi di dragon ball

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Ma per play 3 non esce?

                                Vedi che il Wii non è poi così inutile come pensi!
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X