Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ops, allora chiedo scusa per lo sbaglio. Comunque eccovi le nuove saghe aggiunte in Tenkaichi 3 nella modalità storia:
Inizia dell'aventura (quando goku incontra bulma)
21 Torneo Tenkaichi
Serie Red Ribbon
22 Toreno Tenkaichi
Serie Grande Mago Piccolo
23 Toreno Tenkiachi 3
Dr. Willow Saga
Il Torneo di Miifan
Il cammino dell'eroe
Mi dispiace deludervi ma penso che il super survivor non sia altro che il titolo della sigla iniziale.Ho dedotto questo dalle immy della sigla nella pagina del super survivor.Guardate:http://dbzs.jp/meteor/p_features/07.html
Last edited by moon knight; 02 October 2007, 14:21.
Ops, allora chiedo scusa per lo sbaglio. Comunque eccovi le nuove saghe aggiunte in Tenkaichi 3 nella modalità storia:
Inizia dell'aventura (quando goku incontra bulma)
21 Torneo Tenkaichi
Serie Red Ribbon
22 Toreno Tenkaichi
Serie Grande Mago Piccolo
23 Toreno Tenkiachi 3
Dr. Willow Saga
Il Torneo di Miifan
Il cammino dell'eroe
Fonte: ataricommunity
splendido, ma nella prima saga lotti con la pilaf machine???
Invece credo proprio di no, almeno se il gioco segue fedelmente il manga. La Pilaf machine rappresenta la chiusura della mini serie di Baba, che può anche essere considerata la conclusione della saga del Red Ribbon. Sicuramente dopo il 21° Tenkaichi e sicuramente prima del 22°.
Invece credo proprio di no, almeno se il gioco segue fedelmente il manga. La Pilaf machine rappresenta la chiusura della mini serie di Baba, che può anche essere considerata la conclusione della saga del Red Ribbon. Sicuramente dopo il 21° Tenkaichi e sicuramente prima del 22°.
ke figata la storia! Praticamente è tutto guidato in modo che se batti l'avversario lo batti con le mosse giuste!
E poi è una bella trovata anche quella dei pg ke parlano durante lo scontro... come nell'anime!
L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla
Penso di si, poi credo anche contro Yamcha predone, Chichi bambina e Goku scimmione.
poi la affronti anche da baba la pilaf machine
Ma ho dei dubbi
Il cammino dell'eroe cos'è, ripeti la campagna?
Miifan che fai, lotti con Ten e Jiaozi? O ti spacciano per metallic la pilaf machine? Nel 22 mancano Pamput e Uomo Lupo. Come fai?
Al 23 che usi, Chichi bimba?
Comment