Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • videl e tu ci credi!tu devi credere di piu al sito ufficiale!cioe atari!
    nn ti preoccupare io o letto 8 o 27 novembre!^^
    e se devo dire la verita lo aspetto con ansia!^^
    mi sto a rifini i gioki!cosi gia sono pronto per sblokkare modalita o personaggi nel tenka3!^^
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

    Comment


    • per evitare di andare nel sito dove e andata videl vi metto le cose che hanno scritto!(lo faccio solo perche io per trovare il gioko tenkaichi3 sul sito di videl cio messo mezz'ora ^^)ecco le notizie e qui e confermata la notizia che a dato GT replay mode!cmq leggete!
      Tutta la storia di Dragonball: 90 personaggi unici per oltre 150 trasformazioni complessive
      La grande novità di questa edizione è il Battle Replay Mode che permette di salvare, collezionare e rivedere gli incontri più belli e spettacolari
      Le ambientazioni sono caratterizzate dal ciclo notte-giorno: il potere della luna permetterà ai giocatori di eseguire nuove trasformazioni
      Oltre 20 nuove arene disponibili, ognuna con le sue specifiche caratteristiche da sfruttare in combattimento!
      La versione PS2, grazie al disc fusion, premierà i possessori dei capitoli precedenti con una serie di contenuti speciali. Inserendo i precedenti titoli della serie Tenkaichi si sbloccheranno nuove modalità di gioco (ad ogni titolo corrisponde un contenuto extra differente)
      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

      Comment


      • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
        videl e tu ci credi!tu devi credere di piu al sito ufficiale!cioe atari!
        nn ti preoccupare io o letto 8 o 27 novembre!^^
        e se devo dire la verita lo aspetto con ansia!^^
        mi sto a rifini i gioki!cosi gia sono pronto per sblokkare modalita o personaggi nel tenka3!^^
        hai ragione io nn vedo l'ora voglio affrettare il tempo io sto rifinendo è rifinendo tenka 2 ksì sarò fortissima ma le mosse sn le stesse?? speriamo di si xk csì sn prp forte ho messo il liv.com molto forte aveva goku ssj.4 vegeta ssj.4 gohan ragazzo ssj.2 broly ssj.leggendario e grande scimmia baby (tutti a vita massima ciè qll blu) ed io ero videl è li ho battuti!
        ps:ki nn ci krede si frega!
        Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

        sigpic

        Comment


        • Non vedo l'ora di provare la mia formazione
          "Save the universe" contro tutti i cattivi di turno.
          (NB: La mia formazione Save the Universe è formata solo da Crilin al livello 189)
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • e chi nn ti crede?^^
            io quelo che mi dicono in questo forum io ci credo!^^
            pero con me nn avresti speranza!
            http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

            Comment


            • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
              e chi nn ti crede?^^
              io quelo che mi dicono in questo forum io ci credo!^^
              pero con me nn avresti speranza!
              bhe nn sapremo mai ki è il + forte!!!!!!!!!!!!!!! pekkato avrei voluta misurarmi cn uno all'altezza pekkato
              ps:tanto nn mi batteresti mai
              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                bhe nn sapremo mai ki è il + forte!!!!!!!!!!!!!!! pekkato avrei voluta misurarmi cn uno all'altezza pekkato
                ps:tanto nn mi batteresti mai
                Se voi due aveste il Wii,potreste giocare online, uno contro l'altro, anche a distanza di chilometri e chilometri.
                Forte eh?XD
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Se voi due aveste il Wii,potreste giocare online, uno contro l'altro, anche a distanza di chilometri e chilometri.
                  Forte eh?XD
                  si ke figata c'è sl 1 pikkolissimo problema io nn ho il wii
                  Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                    si ke figata c'è sl 1 pikkolissimo problema io nn ho il wii
                    Non temere, il piccolissimo problema ce lo abbiamo in tanti!
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • Gt come mai nn ti vuoi fare vedere in linea?
                      lo capito che sei invisibile!^^
                      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                        Gt come mai nn ti vuoi fare vedere in linea?
                        lo capito che sei invisibile!^^
                        Diciamo che amo intervenire a sorpresa!
                        Poi non c'è un motivo preciso,diciamo...
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • idem io nn ho il nintendo wii!
                          videl ti sconfiggo solo con goku nello stadio del 2 livello!
                          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                          Comment


                          • hey goku tu hai il wii ma io nn ho kapito 1 kosa nel kaso guku lo possiede e io no mika possiamo lottare contro wii ps2?
                            Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                              hey goku tu hai il wii ma io nn ho kapito 1 kosa nel kaso guku lo possiede e io no mika possiamo lottare contro wii ps2?
                              Certo che no.
                              Sarebbe come chiedere se uno che ha il DS può giocare con uno che ha il Wii.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • videl secondo te per che ho messo quel msg nella localita?^^
                                forse sono diventato un po scarzo perche ho giokato con budokai e mi ero quasi dimenticato i tasti di tenka 2!^^
                                http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                                Comment

                                Working...
                                X