Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    il gioco è completissimo...ti quoto su tutto dark...ma poi...hanno aggiunto anche gli oav che nel 2 non c'erano hanno dedicato un'intero "portale" agli oav...e a la saga IF....dove ci sono scontri impossibili...
    contento tu...
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Non saprei,sono ancora scettico su questo gioco e vorrei spiegarti perchè vorrei scegliere da subito i costumi distrutti.La storia è una cagata,ma se io giocare ad una ff fatta da me,e devo scegliere un personaggio per la battaglia,vorrei che per esempio in uno scontro finale il mio pg presentasse costumi distrutti per fare in modo che sia reduce da un'altra battaglia,sarebbe il massimo.
      Si ma non puoi pretendere che per un così piccolo particolare che vuole uno dei giocatori ma ke al 98% degli altri non gliene può fregare i tipi della spike sprechino tempo e spazio... quando invece potrebbero mettere altre cose molto più utili
      L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

      Comment


      • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
        Si ma non puoi pretendere che per un così piccolo particolare che vuole uno dei giocatori ma ke al 98% degli altri non gliene può fregare i tipi della spike sprechino tempo e spazio... quando invece potrebbero mettere altre cose molto più utili
        Ti accontenti di poco,la story mode non è sprecare tempo e spazio,ed è nella story mode sempre più complessa,fatta bene e fedele al manga che si trova il vero divertimento
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • bè quì...pur essendo corta...mi è piaciuta tanto la story mode xchè è fatta benissimo...pochi combattimenti (l'essenziale) ma fatti magnificamente bene ;] ah...per compenzare la story mode ci sn altre modalità tra qui un gioco di carte
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
            un gioco di carte
            che cagata di modalità
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Ti accontenti di poco,la story mode non è sprecare tempo e spazio,ed è nella story mode sempre più complessa,fatta bene e fedele al manga che si trova il vero divertimento
              non sto parlando della story mode che certo non è uno spreco ma è comunque già buona così. Parlavo della fissa dei costumi distrutti dall'inizio
              L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

              Comment


              • Ti ho anche spiegato le ragioni per cui vorrei i costumi dall'inizio e non dire che non sarebbe più bello
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • bè...certo che sarebbe più bello...ma è bello anche distruggerli con le tue mani >=D
                  sigpic

                  Comment


                  • cmq se è fatta kosì bene lo story mode nn me ne frega se c sn poki kombattimenti

                    Comment


                    • Lo story mode fa veramente cagare...
                      L'unica alternativa è fare la story mode come vuoi tu tramite i duelli liberi...
                      Non lo comprerò, delusione incredibile...

                      Comment


                      • Ho letto tutte le vostre opinioni sul perchè comprarlo e il contrario e nn sò + che aspettarmi se una cagata pazzesca o qualcosa di eccezionale
                        Perciò voglio vedere chi saranno gli ultimi pg che usciranno sul sito ufficiale e in seguito decidere.......a meno che nn avete altre argomentazioni da sottopormi
                        No va bhe! cmq la mia linea d'azione è questa
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • i personaggi sn quelli punto e basta non uno in più ne uno in meno. sta a te decidere se comprarlo in base all'informazioni avute da chi ci ha giocato. A parere mio ogni cosa (soprattuto in qsti casi) è soggettiva quindi io lo comprerò (ovviamente nn originale) investo 3 euro e se mi piace bene, se nn mi piace avrò perso 3 euro soltanto e non 59!
                          Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                          sigpic

                          Comment


                          • q8 prince ;]
                            sigpic

                            Comment


                            • anke io

                              Comment


                              • voglio sapere chi e lo stupido ch se lo compra originale, dovro investire 4 euro perche 2 euro per dragon ball, e 2 euro per crash of the titans

                                Comment

                                Working...
                                X