Originariamente Scritto da Gogeta1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon saprei,sono ancora scettico su questo gioco e vorrei spiegarti perchè vorrei scegliere da subito i costumi distrutti.La storia è una cagata,ma se io giocare ad una ff fatta da me,e devo scegliere un personaggio per la battaglia,vorrei che per esempio in uno scontro finale il mio pg presentasse costumi distrutti per fare in modo che sia reduce da un'altra battaglia,sarebbe il massimo.L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza MessaggioSi ma non puoi pretendere che per un così piccolo particolare che vuole uno dei giocatori ma ke al 98% degli altri non gliene può fregare i tipi della spike sprechino tempo e spazio... quando invece potrebbero mettere altre cose molto più utili
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioun gioco di carte
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioTi accontenti di poco,la story mode non è sprecare tempo e spazio,ed è nella story mode sempre più complessa,fatta bene e fedele al manga che si trova il vero divertimentoL'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla
Comment
-
Ho letto tutte le vostre opinioni sul perchè comprarlo e il contrario e nn sò + che aspettarmi se una cagata pazzesca o qualcosa di eccezionale
Perciò voglio vedere chi saranno gli ultimi pg che usciranno sul sito ufficiale e in seguito decidere.......a meno che nn avete altre argomentazioni da sottopormi
No va bhe! cmq la mia linea d'azione è questasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
i personaggi sn quelli punto e basta non uno in più ne uno in meno. sta a te decidere se comprarlo in base all'informazioni avute da chi ci ha giocato. A parere mio ogni cosa (soprattuto in qsti casi) è soggettiva quindi io lo comprerò (ovviamente nn originale) investo 3 euro e se mi piace bene, se nn mi piace avrò perso 3 euro soltanto e non 59!Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!
sigpic
Comment
Comment