Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ah, e sentiamo, come si chiama l'intro?
    99% è quello di PGV, e 1% è fake. DBAF esiste solo nel doujinshi, non potrebbero comunque fare un videogame, sarebbe da denuncia!
    GT ma tu lo sai ke dragonballa f nne siste?se nn lo sapessi io te lo detto.E se nn esiste il cartone nn esiste neanke il gioco !!
    4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

    Comment


    • Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
      GT ma tu lo sai ke dragonballa f nne siste?se nn lo sapessi io te lo detto.E se nn esiste il cartone nn esiste neanke il gioco !!
      ....E io cosa ho detto,lo so meglio di te...Stavo solo sottolineando che l'unico lavoro conducibile all'AF, è la MOD di PGV, un utente del forum.
      Evita i doppi post, per favore.
      Last edited by GT!; 07 September 2007, 12:01.
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • GT che pensa esista l'af??!!! mi sà tanto che nn hai letto nemmeno un suo post Giuseppe
        GT è l'unica che lo ripete sempre

        Lode a GT per le news!!!
        Last edited by GoTeo; 07 September 2007, 12:16.
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

        Comment


        • ciao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt

          Comment


          • Originariamente Scritto da UMBYTENNIS Visualizza Messaggio
            ciao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt
            hai letto 100 pagine.......????????????????
            io gia mi sarei suicidato
            http://dragonballgames.forumcommunity.net/
            http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da UMBYTENNIS Visualizza Messaggio
              ciao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt
              Coraggioso cmq non ricordo i nomi mi disp
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

              Comment


              • Niente di più facile.
                A partire dal primo: Ottone,alias Cyborg numero 8, Nam, e Akkuman.
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • ma oltre ad akkuman ci saranno anke gli altri guerrieri di baba? (ovviamente nonno gohan e akkuman sn sicuri...ma gli altri 3???)
                  Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggio
                    ma oltre ad akkuman ci saranno anke gli altri guerrieri di baba? (ovviamente nonno gohan e akkuman sn sicuri...ma gli altri 3???)
                    si, e com'è che comandi l'uomo invisibile???????non c'è sempre pronto il genio!

                    sigpic

                    Comment


                    • beh però così nn è realistico che ce l'hanno messo a fa akkuman????io penso che li mettono e cmq ti faccio vede che l'uomo invisibile se lo mettono lo fanno in modo che si possa vedere...nei limiti!
                      Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • L'unica previsione che posso fare è che metteranno sicuramente CB Krillin, ma i guerrieri di Baba non credo.
                        Akkuman è un personaggio a quanto pare richiesto in giappone, allora lo hanno aggiunto.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • ah questo spiegherebbe....che gusti i giappo!!! e cmq penso che lo mettono chibicrilin...nn vorrei illudere ma in uno screenshoot in cui goku piccolo guarda la luna...combatte contro crilin e la foto piccola in alto di crili vicino alla linea della vita mi sembra un pò differente da quella di crili adulto...
                          Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            L'unica previsione che posso fare è che metteranno sicuramente CB Krillin, ma i guerrieri di Baba non credo.
                            Akkuman è un personaggio a quanto pare richiesto in giappone, allora lo hanno aggiunto.
                            Certo che mettono chibi crilin.Se l'universo del drago in tenka 3 comprenderà anche la prima seria di DB metteranno chibi crilin che è un pg fondamentale
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Quello era Krillin, solo che hanno poi cambiato le immagini per la visualizzazione del personaggio, erano ancora in fase sperimentale.
                              Comunque io voglio Krillin in questa veste!!XD


                              PS: A proposito, di fake nuovi ce ne sono a bizzeffe!
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • ciaooooo.....copertina

                                Comment

                                Working...
                                X