Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
-
Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza MessaggioGT ma tu lo sai ke dragonballa f nne siste?se nn lo sapessi io te lo detto.E se nn esiste il cartone nn esiste neanke il gioco !!
Evita i doppi post, per favore.Last edited by GT!; 07 September 2007, 12:01.
Comment
-
GT che pensa esista l'af??!!! mi sà tanto che nn hai letto nemmeno un suo post Giuseppe
GT è l'unica che lo ripete sempre
Lode a GT per le news!!!Last edited by GoTeo; 07 September 2007, 12:16.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da UMBYTENNIS Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt
io gia mi sarei suicidato
Comment
-
Originariamente Scritto da UMBYTENNIS Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gtDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Niente di più facile.
A partire dal primo: Ottone,alias Cyborg numero 8, Nam, e Akkuman.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggioma oltre ad akkuman ci saranno anke gli altri guerrieri di baba? (ovviamente nonno gohan e akkuman sn sicuri...ma gli altri 3???)
sigpic
Comment
-
beh però così nn è realistico che ce l'hanno messo a fa akkuman????io penso che li mettono e cmq ti faccio vede che l'uomo invisibile se lo mettono lo fanno in modo che si possa vedere...nei limiti!Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!
sigpic
Comment
-
L'unica previsione che posso fare è che metteranno sicuramente CB Krillin, ma i guerrieri di Baba non credo.
Akkuman è un personaggio a quanto pare richiesto in giappone, allora lo hanno aggiunto.
Comment
-
ah questo spiegherebbe....che gusti i giappo!!! e cmq penso che lo mettono chibicrilin...nn vorrei illudere ma in uno screenshoot in cui goku piccolo guarda la luna...combatte contro crilin e la foto piccola in alto di crili vicino alla linea della vita mi sembra un pò differente da quella di crili adulto...Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioL'unica previsione che posso fare è che metteranno sicuramente CB Krillin, ma i guerrieri di Baba non credo.
Akkuman è un personaggio a quanto pare richiesto in giappone, allora lo hanno aggiunto.
Comment
-
Quello era Krillin, solo che hanno poi cambiato le immagini per la visualizzazione del personaggio, erano ancora in fase sperimentale.
Comunque io voglio Krillin in questa veste!!XD
PS: A proposito, di fake nuovi ce ne sono a bizzeffe!
Comment
Comment