Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, e sentiamo, come si chiama l'intro?
99% è quello di PGV, e 1% è fake. DBAF esiste solo nel doujinshi, non potrebbero comunque fare un videogame, sarebbe da denuncia!
GT ma tu lo sai ke dragonballa f nne siste?se nn lo sapessi io te lo detto.E se nn esiste il cartone nn esiste neanke il gioco !!
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
GT ma tu lo sai ke dragonballa f nne siste?se nn lo sapessi io te lo detto.E se nn esiste il cartone nn esiste neanke il gioco !!
....E io cosa ho detto,lo so meglio di te...Stavo solo sottolineando che l'unico lavoro conducibile all'AF, è la MOD di PGV, un utente del forum.
Evita i doppi post, per favore.
ciao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt
ciao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt
hai letto 100 pagine.......????????????????
io gia mi sarei suicidato
beh però così nn è realistico che ce l'hanno messo a fa akkuman????io penso che li mettono e cmq ti faccio vede che l'uomo invisibile se lo mettono lo fanno in modo che si possa vedere...nei limiti!
Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!
L'unica previsione che posso fare è che metteranno sicuramente CB Krillin, ma i guerrieri di Baba non credo.
Akkuman è un personaggio a quanto pare richiesto in giappone, allora lo hanno aggiunto.
ah questo spiegherebbe....che gusti i giappo!!! e cmq penso che lo mettono chibicrilin...nn vorrei illudere ma in uno screenshoot in cui goku piccolo guarda la luna...combatte contro crilin e la foto piccola in alto di crili vicino alla linea della vita mi sembra un pò differente da quella di crili adulto...
Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!
L'unica previsione che posso fare è che metteranno sicuramente CB Krillin, ma i guerrieri di Baba non credo.
Akkuman è un personaggio a quanto pare richiesto in giappone, allora lo hanno aggiunto.
Certo che mettono chibi crilin.Se l'universo del drago in tenka 3 comprenderà anche la prima seria di DB metteranno chibi crilin che è un pg fondamentale
Quello era Krillin, solo che hanno poi cambiato le immagini per la visualizzazione del personaggio, erano ancora in fase sperimentale.
Comunque io voglio Krillin in questa veste!!XD
PS: A proposito, di fake nuovi ce ne sono a bizzeffe!
Comment