Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    a questora dovevano postare la lista dei personaggi completi ma e sucesso

    We've gotten in touch with Atari Europe and confirmed that they will not be revealing the full Tenkaichi 3 character list. I repeat, Atari Europe will not be revealing the full character list. What you heard was a misinterpretation that turned into a rumor.

    Ci siamo tenutu un contatto con Atari Europe and hanno confermato che non riveleranno la lista dei pg di tenkaichi3. Ripeto, Atari Europe non rivelerà la lista dei pg. Quella che avete sentito è stata un'intepretazione

    Atari USA http://www.ataricommunity.com/forum...t=592066&page=5
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
      a questora dovevano postare la lista dei personaggi completi ma e sucesso

      We've gotten in touch with Atari Europe and confirmed that they will not be revealing the full Tenkaichi 3 character list. I repeat, Atari Europe will not be revealing the full character list. What you heard was a misinterpretation that turned into a rumor.

      Ci siamo tenutu un contatto con Atari Europe and hanno confermato che non riveleranno la lista dei pg di tenkaichi3. Ripeto, Atari Europe non rivelerà la lista dei pg. Quella che avete sentito è stata un'intepretazione

      Atari USA http://www.ataricommunity.com/forum...t=592066&page=5
      che illusione già sognavo di avere vegeta piccolo e distruggere il bastardo di frezer

      Comment


      • #78
        http://www.livewii.fr/news/62886/Le-...orks.html?c=17

        Queste immagini dovrebbero essere quelle che si vedono nella selezione dei personaggi giusto? Se è cosi, sono abbastanza carine ^^

        Comment


        • #79
          aggirnato sito uff.

          http://dbzs.jp/

          Comment


          • #80
            Io ho letto che sicuramente in azione di nuovi ci saranno Babidi, Yakon, Puipui,
            Re Vegeta e Re Cold!

            Comment


            • #81
              Scusa,Raditz ma usccira x play 2????
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #82
                Per PS2 e Wii. Per favore, leggetevi tutto il topic prima di fare domande trite e ritrite!
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #83
                  Raga so solo una cosa!che il gioco sara bellissimo come storia e come tutto!
                  http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                  Comment


                  • #84
                    Io vorrei match molto + veri, nn equilibrati, insomma, io cn Goku nel 2 sconfiggo Gogeta SSJ4 =.=
                    Last edited by Jarod; 26 June 2007, 16:12. Motivo: Giusta obiezione, ma sn costretto a modificare il tuo post
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                      Io ho letto che sicuramente in azione di nuovi ci saranno Babidi, Yakon, Puipui,
                      Re Vegeta e Re Cold!
                      yakon e puipui sono gliatacchi di babidy e comunque su alcuni forum si sta parlando della posibilita che ci sia goku saga sayan cio young goku super sayan clasic saga freezer
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Si hai ragione, mi ero confuso!
                        e poi concordo con Gogeta 1

                        Comment


                        • #87
                          Ragazzi, e mi rivolgo soprattutto a GT!, è un fake?



                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, e mi rivolgo soprattutto a GT!, è un fake?



                            Sì, è un fake. Questo girava da un anno per il web, ma anche se è ben fatto, si nota che è un po' troppo sfumato per essere originale ^_^
                            Ciò non toglie che sia un bel lavoro,io non riuscirei mai a crearne di simili!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Sì, è un fake. Questo girava da un anno per il web, ma anche se è ben fatto, si nota che è un po' troppo sfumato per essere originale ^_^
                              Ciò non toglie che sia un bel lavoro,io non riuscirei mai a crearne di simili!
                              lol, ma alla fine la tecnica l'hai imparata, no?
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                lol, ma alla fine la tecnica l'hai imparata, no?
                                Se ancora non hai visto Crilin in strani livelli, o Ghiller che girano per il web, significa che:
                                1- Ancora non ho provato
                                2- Ancora non so come fare
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X