Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sbagliate a dire che sarà identico al 2.
    Alcune delle novità confermate per ora sono:
    - Burst Dash
    - Sistema di schivamento colpi come in Budokai 3
    - Sistema di teletrasporto come in Budokai 3
    - Alternazione Giorno/Notte
    -Mosse nuove e possibilità di combinarle
    E ancora si dice che ci siano altre novità in programmazione.
    Non credo proprio sarà uguale al 2, bensì finalmente una perfetta fusione di Budokai 3 e Tenkaichi.
    Last edited by GT!; 20 July 2007, 16:18.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • cosè il burst dash?
      Last Fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
        cosè il burst dash?
        Credo sia una mossa in grado di permettere al giocatore di inseguire ad alta velocità il nemico, e arrivagli davanti sbarrandogli la strada. Almeno, questo è quello che mostrano i video.
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Sbagliate a dire che sarà identico al 2.
          Alcune delle novità confermate per ora sono:
          - Burst Dash
          - Sistema di schivamento colpi come in Budokai 3
          - Sistema di teletrasporto come in Budokai 3
          - Alternazione Giorno/Notte
          -Mosse nuove e possibilità di combinarle
          E ancora si dice che ci siano altre novità in programmazione.
          Non credo proprio sarà uguale al 2, bensì finalmente una perfetta fusione di Budokai 3 e Tenkaichi.
          e naturalmente nuovi grandiosi personaggi
          la mia domanda è sempre li x ki la sa
          http://dragonballgames.forumcommunity.net/
          http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggio
            e naturalmente nuovi grandiosi personaggi
            la mia domanda è sempre li x ki la sa
            io so questi:
            -broly ss non controllato
            -babidy
            -nail
            -re cold
            -re vegeta-grande scimmia
            -uno dei draghi
            -un soldato di freezer
            -spopovic
            -un sayan femmina di cui non ricordo il nome

            Comment


            • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
              io so questi:
              -broly ss non controllato
              -babidy
              -nail
              -re cold
              -re vegeta-grande scimmia
              -uno dei draghi
              -un soldato di freezer
              -spopovic
              -un sayan femmina di cui non ricordo il nome
              Ma nè Piccolo daimao, nè pilaf, nè cyber tao bai bai, nè i 2 soldati di frezer, vano calcolati tra i nuovi, perchè erano già presenti nella versione di tenkaichi 2 del wii e broly ssj con i capelli d'oro, non azzurri, è un vestito alternativo se non erro.
              sigpic

              Comment


              • uffa ma perchè dragonball per il wii ha più cose rispetto al dragonball della play?!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dario94 Visualizza Messaggio
                  uffa ma perchè dragonball per il wii ha più cose rispetto al dragonball della play?!
                  Perchè la Nintendo fa di tutto per avere il monopolio. Semplice,vero?
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dario94 Visualizza Messaggio
                    uffa ma perchè dragonball per il wii ha più cose rispetto al dragonball della play?!
                    Se nn avesse qll cagate in +, credi k resisterebbe 2 sec il wii sul mercato?
                    Deve avere qualcosa di esclusivo dal punto di vista dei giochi

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Se nn avesse qll cagate in +, credi k resisterebbe 2 sec il wii sul mercato?
                      Deve avere qualcosa di esclusivo dal punto di vista dei giochi
                      strano ma si ha una grafica inferiore, ma ha un prezzo acessibile a tutti(200) ed uno stile di gioco innovativo(il wii control)...per non dire che e pur sempre una console di casa nintendo...se volessi saperlo sta avendo molto successo, perche il suo obbiettivo e quello di attirare tutti(anche quelli non esperti) perche e molto seplice ed immediato...cmq hai ragione la ps3 e piu bella, pero e anche l' ultima console di casa sony...qnd godiamocela perche poi sara da rottamare ...
                      ah e non ha solo quelle cose in piu il gioko di tenkaici...ha anche la possibila di essere giocato con il wii remote, cosa che lo rende una piacevole esperienza di gioco...
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        strano ma si ha una grafica inferiore, ma ha un prezzo acessibile a tutti(200) ed uno stile di gioco innovativo(il wii control)...per non dire che e pur sempre una console di casa nintendo...se volessi saperlo sta avendo molto successo, perche il suo obbiettivo e quello di attirare tutti(anche quelli non esperti) perche e molto seplice ed immediato...cmq hai ragione la ps3 e piu bella, pero e anche l' ultima console di casa sony...qnd godiamocela perche poi sara da rottamare ...
                        ah e non ha solo quelle cose in piu il gioko di tenkaici...ha anche la possibila di essere giocato con il wii remote, cosa che lo rende una piacevole esperienza di gioco...
                        Ma io ho detto dal punto di vista dei giochi, lo so del wii remote, ma dico, ank se ha 1 sistema di controllo innovativo ha sempre qll grafica inferiore rispetto ad altre consolle...quali lo si sa...e di conseguenza deve avere qualcosa di nuovo nei giochi in sè, come i personaggi nuovi in tenka 2...

                        Comment


                        • ma sapete se in tenka 3,ci saranno dei personaggi inventati?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dario94 Visualizza Messaggio
                            ma sapete se in tenka 3,ci saranno dei personaggi inventati?
                            Eccerto.
                            Difatti il mio preferito sarà Crilin SS4!
                            Ma no,semmai mettono un Characters editor (il mio sogno...peccato sia improbabile)
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Eccerto.
                              Difatti il mio preferito sarà Crilin SS4!
                              Ma no,semmai mettono un Characters editor (il mio sogno...peccato sia improbabile)
                              E belan, se ci fosse crilin ssj4...TADAAN! trema terra! , cmq srebbe bello veramente creare personaggi con vestiti pettinatura come li vuoi tu...peccato però k non ci sia...

                              Comment


                              • raga sapevate che gia in giappone e uscito?precisamente il 7 luglio
                                e un mio amico a letto che in italia uscira tra qualche settimana io ci credo pero nn e detto cmq speriamo!
                                http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                                Comment

                                Working...
                                X