Su Questo Topic Non Vedo Altre Immagini Se Non Quelle Postate Da Me! In Questo Post e In Quello Precedente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
raga xche nn andate a guardare le pag precedenti de o messo 7 se nn sbaglio1-.-nn e colpa mia che nn vedete per me potete postare ma nn quelle vecchie!-.-
Comment
-
lo so ma quelle nuove!io posto solo le cose nuove nn quelli di 1 mese fa scusa se te lo dico!ma sono un tipo che le cose le dice in faccia!
Comment
-
Se vi interessa, ho due fake ben ben smerdati...
Quindi se vedete Chibi Crilin, o Goten GT, sono fake.
Ingannare la gente è molto più facile di quanto si creda...
Comment
-
Potete smettere di cercare notizie su Goku ssj3 GT.
A quanto pare questo Artwork, che appare anche nel trailer per una frazione di secondo, è reale.
Goku GT e Goku ssj GT sono confermati da scan ufficiali, quindi non credo proprio sia un falso.
Ora se mettono pure L'oozaru Gold sono felice.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPotete smettere di cercare notizie su Goku ssj3 GT.
A quanto pare questo Artwork, che appare anche nel trailer per una frazione di secondo, è reale.
Goku GT e Goku ssj GT sono confermati da scan ufficiali, quindi non credo proprio sia un falso.
Ora se mettono pure L'oozaru Gold sono felice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPoi non sembra affatto simile a nessuna immagine già utilizzata quella di goku ss3 gt....Comunque del gold oozaru (aggettivo prima del nome™) non voglio sembrare tamarro (ma lo sono™) non me ne frega una cippalippa di niente, più che altro voglio più mosse e Gokua!!
Le news (e i fake) ormai sono giornalieri, quindi meglio tenere un occhio su tutto.
Comment
Comment