Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Caro Anto perche nn leggi le pag precedenti?cmq uscira solo per wii e ps2!quindi rassegniti per la ps3 uscira piu tardi dell'uscita per ps2 in italiano!quindi!
compratelo per ps 2
Caro Anto perche nn leggi le pag precedenti?cmq uscira solo per wii e ps2!quindi rassegniti per la ps3 uscira piu tardi dell'uscita per ps2 in italiano!quindi!
compratelo per ps 2
Quotone...finchè il prezzo della play 3 è qst, non prenderà mai il sopravvento sulla play 2 (come è successo x la play 1, il natale k la play 2 veniva sui 200 euro, la play 1 è stata condannata)quindi non conviene a nessuno k i gioki migliori o qll + venduti siano fatti x play 3...sarebbe 1 spreco
N.a.u.r.k quello nn e goten adulto bensi gohan adulto della leggenda la stroia di trunks!nn te lo sei mai visto?
Ah giusto...comunque certo che l'ho visto, ma pensavo lo mettevano come costume alternativo, non come personaggio a parte.
Di faccia sono uguali, solo che goten tiene i capelli alzati e spostati da una aprte sola.
mah...per me e uguale a tenkaichi 2...solo che ci sono piu personaggi(che sicuramente non useremo quasi mai...sfido ad usare babidi)...cmq non mi piace come sta uscendo...
non cambierà molto secondo me...però mi piace molto dove combattono re cold e re vegeta nella foto...e la story mod potrebbe essere migliore...
facciamo chiarezza
1 e goku GT (e mi sebra evidente)
2 è future gohan (speriamo ci sia anche quello senza braccio)
3 è shun shenron (uno dei 7 draghi del GT)
e a tutti quelli che dicono che è uguale al 2 guardate i video che ci sono in giro e poi mi dite!
facciamo chiarezza
1 e goku GT (e mi sebra evidente)
2 è future gohan (speriamo ci sia anche quello senza braccio)
3 è shun shenron (uno dei 7 draghi del GT)
e a tutti quelli che dicono che è uguale al 2 guardate i video che ci sono in giro e poi mi dite!
Beh, certo, forse è 1 po' + bello x i personaggi, e ammetto di volerlo prendere, però devo quotare il fatto k di grafica mi sembra uguale al tenka 2
questo è vero,l'unica differenza della grafica è che i contorni degli oggetti e dei personaggi sono un poco più ammorbiditi rispetto a tenka 2.
Comment